Nel talent show che mette in risalto le doti canore, pare esserci spazio anche per le questioni di cuore. Di cosa parliamo? Ovviamente di X Factor e di quanto accaduto tra un giudice e una concorrente appartenente a una delle squadre avversario. Nello specifico, il giudice in questione, Rkomi, si sarebbe preso una bella cotta per la cantante siciliana, Beatrice Quinta, di Dargen D’Amico e, subito, tra gli internauti sono emersi dei rumor in merito a un possibile innamoramento a tre. Ecco quanto emerso e cosa è successo.

Rkomi ha perso la testa per una concorrente

Nel corso del penultimo live del talent di Sky, Rkomi sembra non essere rimasto indifferente alle ‘avance’ di Beatrice Quinta, la concorrente della squadra di Dargen D’Amico che, mentre si esibiva in una cover di Fiori rosa fiori di pesco di Battisti, si è avvicinata al tavolo dei giudici guardandolo e fissandolo dritto negli occhi un gesto, questo, che ha catturato la sua attenzione – e non solo – facendolo rimanere con gli ‘occhi a cuoricino’ davanti a lei. Un momento, descritto come dallo stesso, molto intimo tra loro due e che ha indotto il giudice a ‘dichiararsi’ alla cantante che ha deciso di ‘spostare’ la loro conoscenza fuori dal talent una volta terminata l’avventura.

E Dargen che fine farà?

In tale avvenimento, anche Dargen ha palesato un ‘certo interesse’ nei confronti della ragazza in questione, dando, in tal modo a un ‘triangolo amoroso’. Cosa accadrà?