Sabato 19 novembre 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1, una nuova puntata di Ballando con le stelle con Milly Carlucci. Sarà un nuovo appuntamento imperdibile per tutti i fan di questo programma tv. Ma che cosa vedremo durante la nuova puntata? Lo scopriamo immediatamente grazie alle anticipazioni che ci svelano anche chi saranno gli ospiti e i ballerini per una notte.

Ballando con le stelle, tutte le anticipazioni della puntata di sabato 19 novembre 2022

Nel nuovo appuntamento con la storica trasmissione tv di Rai 1, vedremo tutte le coppie rimaste in gara scendere in pista per potersi esibire. Come al solito, la giuria darà i suoi voti. Ma anche l’opinione del pubblico che segue da casa, come sempre accade, sarà fondamentale per la salvezza delle coppie. Le prove ormai saranno sempre più difficili per tutti i partecipanti. Per non parlare del punteggio del tesoretto che potrebbe salvare delle coppie in difficoltà e mettere a rischio eliminazione degli altri concorrenti. Sappiamo bene che il tesoretto è il punteggio che guadagnano i ballerini per una notte. Proprio per questo è giusto parlarvi degli ospiti che vedremo durante la nuova puntata di Ballando con le stelle.

Anticipazioni Ballando con le stelle, 19 novembre 2022: gli ospiti e i ballerini per una notte

I ballerini per una notte di questa nuova puntata saranno due cantanti amatissimi: Angela Brambati e Angelo Sotgiu, i membri dei Ricchi e Poveri. Chi segue con affetto tutte le edizioni di Ballando con le stelle, ricorderà che i due artisti parteciparono due anni fa allo stesso programma tv. Certo, in quell’occasione la formazione dei Ricchi e Poveri era diversa, erano in quattro. Oggi purtroppo Franco Gatti non è più con noi e Marina Occhiena non fa più parte del gruppo. Sarà comunque molto bello assistere all’esibizione degli attuali membri di una band musicale che ha fatto la storia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Attenzione però perché i Ricchi e Poveri non saranno gli unici ospiti del nuovo appuntamento con Ballando. In pista scenderà anche Bobby Solo.