Ad un anno dall’uscita di “Strappare lungo i bordi“, la serie animata scritta da Zerocalcare per Netflix, l’artista romano annuncia titolo e spoiler della nuova opera. “Questo mondo non mi renderà cattivo” è questo il titolo della nuova serie prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing.

Gli aggiornamenti di Zerocalcare

Con il suo solito stile, l’artista romano ha fatto sapere sul suo profilo Twitter alcuni dettagli di “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Non sarà il proseguimento del prodotto di successo dell’anno scorso, ma ritorneranno i personaggi storici, tanto cari all’universo dell’artista romano: Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, a cui anche in questo darà voce Valerio Mastandrea. Non mancheranno anche gli espedienti narrativi tipici del fumettista: le digressioni, gli aneddoti, l’emotività e i colpi di scena.

Come andrà? Per saperlo dobbiamo aspettare il 2023, quando verrà rilasciata su Netflix in sei episodi da mezz’ora ciascuno. Zerocalcare assicura: non è piaciuto alla madre come accaduto per Strappare lungo i bordi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!