Nicolas Vaporidis ritorna in televisione dopo la vittoria nel reality show di Canale 5, l’Isola dei Famosi. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, lo vedremo nella nuova sketch comedy “Tipi da crociera”. Accanto a lui l’ex protagonista di “Violetta”, Lodovica Comello. Scopriamo tutti i dettagli e le parole dei protagonisti.

Tipi da crociera: una vacanza tra le risate

Per la prima volta una sketch comedy è stata interamente girata in una nave da crociera. Dal 21 novembre, il viaggio in mare aperto di un gruppo di amici e dei membri dell’equipaggio della nave, condurrà ad un percorso dentro sé stessi. Tutti gli ospiti si troveranno a destreggiarsi tra gli imprevisti, mettendosi in gioco e seguendo un personale percorso interiore, che li porterà a crescere e maturare.

Il cast è composto da: Lodovica Comello, che interpreta la direttrice di crociera Alice, direttrice di crociera, solare e socievole; Nicolas Vaporidis nei panni di Giorgio, tranquillo addetto alla pulizia delle stanze, ma che in realtà è un talentuoso musicista. Poi ci sono ancora Gennaro Cassini, che interpreta il barista Luca; Nicholas Zerbini è Fabio, il maldestro ed esuberante animatore. Infine, Erica Del Bianco, l’astuta e seduttiva responsabile dell’area spa.

Sulla nave MSC Bellissima, in un susseguirsi di incombenze quotidiane, problemi apparentemente insormontabili e colpi di scena, i giovani formeranno una squadra sempre più solida, sostenendosi in continuazione e imparando a conoscersi e a volersi bene.

Il progetto è frutto dell’azione sinergica tra l’editore RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ’08, in collaborazione con MSC Crociere. La casa di produzione è On Air. La regia è di Elia Castangia.

Ludovica Comello sulla sua esperienza: “Ero spaventata perché pensavo di soffrire di mal di mare

Ludovica Comello, raggiunta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato il percorso che ha fatto per interpretare il suo personaggio:

“All’inizio ero spaventata perché pensavo di soffrire di mal di mare e invece non me ne sono praticamente accorta. Siamo diventati subito una grande famiglia. Faremo fatica a lasciarci!”

Il figlio dell’attrice, Teo, di 2 anni, è salito anche a bordo per un giorno. Gli attori sono stati costretti a vivere in crociera per diverso tempo al fine di registrare il programma. Ludovica racconta che il suo personaggio ha lasciato sull’altare il futuro marito e proverà attrazione per Giorgio, il personaggio di Nicolas Vaporidis.

Nicolas Vaporidis entusiasta: “La cosa divertente…”

Per Nicolas Vaporidis stare a contatto con l’acqua per mesi non è una novità. Nel momento in cui ha rilasciato la sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni era da un mese che non toccava mai terra:

“Quest’anno, per me, è stato caratterizzato da un elemento: l’acqua. Dopo tre mesi a “L’isola dei famosi”, torno in mezzo al mare su un’isola galleggiante, decisamente più confortevole rispetto all’altra”.

Grazie a “Tipi da crociera” Nicolas ha imparato il piacer di addormentarsi lasciandosi cullare dal mare ed è entusiasta della sua esperienza, tanto da dichiarare di non aver mai dormito tanto bene in vita sua.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“La cosa divertente è che mentre noi lavoriamo, a bordo ci sono (con cambio settimanale) centinaia di persone in vacanza che si godono la loro tanto meritata crociera. Infatti in molte occasioni gli ospiti vengono a curiosare, sono interessati e fanno domande. Sono persone che poi incontriamo al bar e che diventano nostri amici”.

L’appuntamento con Tipi da crociera è a partire dal 21 Novembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20, su Italia 1. A partireda gennaio la sketch comedy andrà in onda tutti i sabati alle ore 13.50 con una versione rieditata arricchita da contenuti inediti.