L’astio esistente tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso è, ormai, risaputo a tutti. In queste ore, però, la giurata di Ballando con le stelle ha deciso di compiere un gesto del tutto inaspettato nei riguardi della conduttrice di Pomeriggio 5. Nello specifico, mediante i social, Selvaggia ha voluto fare i complimenti alla presentatrice. Vediamo per quale motivo e come Selvaggia ha motivato il tutto.

L’inaspettato gesto di Selvaggia Lucarelli verso Barbara D’Urso

In queste ore, Selvaggia Lucarelli ha spiazzato tutti nel momento in cui si è complimentata con Barbara D’Urso per il suo nuovo progetto. Lady Cologno, infatti, ha avviato un podcast incentrato sull’amicizia. In tale occasione, la conduttrice parla apertamente dei suoi legami affettivi con alcune persone che ritiene essere diventate parte integrante della sua vita.

Ebbene, Selvaggia ha palesato di aver ascoltato la prima puntata e di esserne rimasta anche piacevolmente colpita. Mediante un commento su Twitter, la giornalista ha voluto rimarcare la sua scarsa stima nei confronti di Barbara D’Urso, tuttavia, ci ha comunque tenuto a farle i complimenti poiché il podcast sull’amicizia sembra davvero carino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I sospetti degli utenti del web su Selvaggia

Nel suo commento, però, Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di inserire un po’ di veleno. Nello specifico, ha ammesso che lo show sia stato comunque macchiato da qualche momento narcisistico di troppo messo a punto dalla conduttrice che si sarebbe sicuramente potuto evitare. Tutto sommato, però, stavolta pare che Lady Cologno abbia lasciato piacevolmente colpita Selvaggia Lucarelli.

Tale inaspettata esternazione ha lasciato spiazzati i fan di Selvaggia. Alcuni utenti, infatti, sono accorsi al di sotto del suo profilo chiedendo se fosse stato hackerato. A quanto pare, però, nulla di tutto questo. Malgrado l’ostilità verso Barbara, Selvaggia ha voluto comunque essere corretta e apprezzare un suo progetto.