Nel corso della nuova edizione di X-Factor pare ci sia posto anche per l’amore. Stavolta, però, contrariamente a quanto accade di solito nei talent show, i protagonisti di questo ipotetico flirt sono un giudice e una concorrente. Nel caso specifico, Rkomi ha dichiarato apertamente di nutrire un interesse per la cantante Beatrice Quinta. Vediamo cosa è successo tra loro.

Rkomi folgorato da una cantante a X-Factor

Durante la scorsa puntata di X-Factor, la cantante Beatrice Quinta ha dato luogo ad un’esibizione che ha colpito molto Rkomi. Mentre cantava “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti, la giovane si è avvicinata al giudice in questione e, guardandolo negli occhi è come se gli avesse dedicato una strofa. Lui non è rimasto sicuramente impassibile alla cosa.

Già in occasione della puntata, infatti, il giudice ha ammesso di aver sentito un brivido ed ha chiesto alla cantante se fosse stato lo stesso anche per lei. La giovane è stata piuttosto evasiva, così Rkomi ha voluto approfondire la cosa in seguito. Durante un daytime, infatti, il giudice si è avvicinato alla cantante ed ha parlato di quanto accaduto in puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Se non sei abbonato a Sky, ecco come fare: Le migliori offerte Sky del momento

La reazione di Beatrice Quinta alla dichiarazione del giudice

In tale occasione, Rkomi ha ammesso di aver sentito qualcosa dentro nel momento in cui Beatrice l’ha guardato negli occhi in maniera così profonda. Il protagonista non ha potuto fare a meno di mostrarsi particolarmente imbarazzato. Ad ogni modo, la curiosità di sapere se questa sua sensazione fosse stata ricambiata, ha spinto Rkomi ad affrontare il suo disagio.

Beatrice, però, è stata piuttosto evasiva. La ragazza ha frenato subito l’interesse del giudice e gli ha detto di parlarne una volta che sarebbe finita la sua esperienza nel programma. Se lo avessero fatto ora, infatti, entrambi si sarebbero potuti mettere in una posizione scomoda. Rkomi ha compreso perfettamente e alla fine i due si sono abbracciati. Non resta che attendere per vedere come evolverà la faccenda.