Venerdì 18 novembre 2022, andrà in onda in seconda serata su Canale 5, una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Sarà un nuovo appuntamento imperdibile, con tanti ospiti sul palco. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e i nomi dei protagonisti.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni della puntata del 18 novembre 2022

Il parterre degli ospiti sul palco del Maurizio Costanzo Show per questa puntata saranno tanti e disparati. Tra i presenti ci saranno: il mito del cinema italiano Sandra Milo, il giornalista, scrittore e conduttore tv Bruno Vespa, Amanda Lear. E poi ancora: il sottosegretario alla cultura nonché amico di Costanzo, Vittorio Sgarbi, la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, il cantante Tananai, il cantautore Nek, il direttore della Clinica di Malattie Infettive di Genova, il professore Matteo Bassetti.

Sul palco del Maurizio Costanzo Show ci saranno anche: lo Spiderman dei bambini Mattia Villardita, il giornalista esperto di questioni meridionali Eric Salerno, la lavagna dei buoni e dei cattivi di Giuseppe Cruciani, l’attrice Gabriella Germani, l’oncologo il professore Umberto Tirelli ed, infine, i valletti Sara Croce e Niccolò di Tullio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!