Drag Race Italia si sta affermando come uno dei programmi più irriverenti degli ultimi anni. Il format, basato su quello statunitense di RuPaul’s Drag Race, è caratterizzato da sfide e prove alle quali sottoporre le partecipanti. Questa seconda stagione, che vede al timone Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla, non smette di sorprendere. La quinta puntata dello show ha al centro le esibizioni musicali. Con due giudici d’eccezione, le amate protagoniste non avranno via di scampo.

Drag Race Italia 2, le novità della puntata del 17 Novembre: due ospiti speciali

Tutte le puntate di Drag Race Italia 2 vedono la presenza di numerose sfide. Le concorrenti, infatti, devono mettersi alla prova per cercare di convincere la giuria. Non si tratta di un’impresa facile perché, spesso, viene chiesto loro di cimentarsi in prove improbabili e inaspettate. La quinta puntata può godere di due giudici d’eccezione. Si tratta di Nick Cerioni, famoso per essere lo stylist di personalità di spicco come Laura Pausini e i Maneskin, e del ballerino Vito Coppola.

Durante la Mini Challenge, le drag queen dovranno unire eleganza e sport. In cima ai loro tacchi, infatti, saranno costrette a salire su un tapis roulant in movimento. Il loro compito sarà quello di lanciare dei cerchi per posizionarli sopra un palo. Ovviamente, gli ostacoli e gli imprevisti non mancheranno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tante risate tra musica e vestiti: le sorprese della quinta puntata

La Maxi Challenge, che prenderà il nome di Rusical, al contrario della prima sfida, sarà completamente dedicata alla musica. Tra coreografie e canzoni a tema verrà valorizzato il mondo della disco music.

La puntata si concluderà con la sfilata finale, che nasconderà ben più di una sorpresa, e con l’eliminazione di una delle concorrenti.

La quinta puntata di Drag Race Italia 2 è disponibile da oggi su Discovery Plus. Per accedere al servizio, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo.