Paramount+ si sta ritagliando un grande spazio tra i colossi dello streaming. Grazie al suo ricco catalogo, sempre in crescita, sta fidelizzando gli abbonati. Nelle ultime ore, è stato annunciato l’arrivo di un programma che ha spopolato su MTV. Si tratta di Ex On The Beach. La versione italiana, prodotta da Fremantle, è pronta a far sognare gli spettatori con i suoi colpi di scena e gli amori travagliati.

Paramount+, tante nuove sorprese in Ex On The Beach Italia: i dettagli

Tutto è pronto per l’arrivo di Ex On The Beach Italia su Paramount+. I dating show appartengono a uno dei generi più amati dai telespettatori. Basta pensare all’enorme successo riscosso da Uomini e Donne. Ovviamente, in questo caso, si tratterà di un programma dalle dinamiche assai diverse.

Un gruppo composto da quattro ragazzi e da quattro ragazze si cimenterà in una emozionante vacanza. La metà scelta sarà Tierra Bomba, in Colombia, che, con le sue bianche spiagge e le acque azzurre, farà da sfondo alle avventure dei protagonisti. Purtroppo, il viaggio sarà rovinato dall’arrivo degli ex, desiderosi di creare una certa confusione. Una delle novità principali di questa edizione sarà data da un “tablet del terrore” che contribuirà a rendere il gioco ancora più movimentato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A capo di questa edizione ci saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, che si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip, sembrano perfetti per questo ruolo.

Quando e come guardare Ex On The Beach Italia

Non bisognerà attendere molto per assistere all’inizio di questa nuova edizione di Ex On The Beach Italia. A partire dal 30 Novembre, infatti, verranno rilasciati i primi due episodi. Ogni mercoledì, sarà disponibile un diverso appuntamento. Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Tutti gli iscritti a Sky Cinema potranno usufruire del catalogo in modo totalmente gratuito.

Inoltre, sulle piattaforme social di MTV Italia verranno rilasciati contenuti d’eccezione relativi al programma, come anticipazioni, interviste ai protagonisti e video inediti.