X Factor 2022 ritorna con una incredibile puntata, domani, giovedì 17 novembre su Sky e in streaming su NOW. Scopriamo tutte le anticipazioni dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

Anticipazioni e ospiti del quarto Live di X Factor 2022

Nella prossima puntata di domani, giovedì 17 novembre, sul palco del Teatro Repower di Milano, i giovani talenti potranno esibirsi con i loro inediti. A guidare questa attesissima puntata, Francesca Michielin. 

Nei quattro roster la situazione è di perfetto equilibrio: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi arrivano a questo appuntamento decisivo, il più atteso dai ragazzi in gara, con due artisti a testa. Gli 8 brani saranno disponibili nell’album X FACTOR MIXTAPE 2022 (Sony Music Italy) che sarà pubblicato nella notte di giovedì 17, non appena terminato il Live. Un viaggio per conoscere sempre più a fondo i progetti dei concorrenti in gara in questa edizione, già da oggi disponibile in pre-save e pre-add al link https://bit.ly/3EbFlSQ. Scopriamo di quali canzoni si tratta nel dettaglio.

Roster Fedez

  • LINDA presenterà il suo brano “Fiori sui balconi” (prodotto da BRAIL e JxN)
  • OMINI si esibiranno con “MATTO” (con la firma tra gli autori di Andrea Appino degli Zen Circus e prodotto da BRAIL e Gianmarco Manilardi)

Roster Ambra

  • Lucrezia riproporrà la canzone con cui si è presentata alle Audition “MOLECOLE” (prodotto da Simon Says! e Emil Yardo)
  • Tropea porteranno “Cringe inferno” (prodotto da Simon Says!).

Roster Dargen D’Amico

  • Disco Club Paradiso performeranno sulle note di “DCP” (prodotto da Big Fish)
  • Beatrice Quinta riporterà il brano delle sue Audition “Se$$o” (produzione di Andrea DB Debernardi e Giulio Nenna)

Roster Rkomi

  • SANTI FRANCESI faranno ascoltare “Non è così male” (prodotto dagli stessi Santi Francesi e Katoo)
  • Joėlle canterà il suo brano “Sopravvissuti” (prodotto da Katoo e Giuseppe Taccini).

L’ospite della puntata 

Ospite del quarto Live è Giorgia, tra le voci più importanti della musica italiana, considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, torna sul palco di X Factor dove presenterà con una performance inedita il suo ultimo singolo “Normale”, prodotto da Big Fish, che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita.

Tutti gli appuntamenti di X Factor 2022

Un secondo dopo la fine della puntata partirà come sempre Hot Factor, condotto da Paola Di Benedetto, una delle voci più apprezzate di RTL 102.5, tra i media partner di #XF2022, che guiderà lo spazio dedicato ai commenti a caldo di giudici e concorrenti. Paola sarà anche alla guida dell’Ante Factor, l’appuntamento che precede le puntate dei Live Show (a partire dalle ore 21.10 su Sky Uno e in streaming su NOW) e racconta le emozioni in diretta dal backstage. 

I Live Show di X Factor 2022 sono ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go; il mercoledì successivo al primo on air sono poi proposti in prima serata su TV8.