Timothée Chalamet è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Il giovane attore davvero non ha bisogno di presentazioni, è amatissimo in tutto il mondo. Fazio ha senz’altro fatto il colpaccio invitandolo nel suo studio. I telespettatori hanno notato che Chalamet capiva l’italiano e sapeva anche parlarlo. Vi siete chiesti come mai? Lo stesso Timothée ha deciso di spiegato ai fan e a tutto il pubblico.

Che Tempo Che Fa, ospite Timothée Chalamet: l’attore spiega come fa a sapere l’italiano

Nello studio di Che Tempo Che Fa, Timothée Chalamet ha spiegato come mai conosce l’italiano. Ha svelato di capirlo un po’ e di parlarlo. Nonostante questo, secondo lui, non lo sa così tanto bene. La verità è che il noto attore si è dovuto approcciare alla nostra lingua per via di Chiamami col tuo nome. Per lavorare a questo film ha dovuto imparare l’italiano. E come se non bastasse, ha pure dovuto imparare a suonare. Ha quindi fatto parecchie lezioni di lingua italiana, aveva un professore con cui studiava a Crema. Timothée ha spiegato che non tutto quello che ha imparato è rimasto nel tempo, qualcosa l’ha purtroppo scordata. Sono state però molto belle le parole che Chalamet ha voluto spendere affermando che lui è stato un ragazzo di Crema. Una città che ormai fa parte di lui, della sua crescita e della sua esperienza.

 Ho fatto molte lezioni di italiano. Avevo un bellissimo e fantastico insegnante di italiano e facevamo lezione proprio a Crema. Sono onesto, non è rimasto tutto quello che ho imparato. Sono stato un ragazzo di Crema, quel posto fa parte della mia crescita e della mia esperienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Timothée Chalamet a Che Tempo Che Fa: “In Italia mi sento a casa mia”

Le fan italiane di Timothée Chalamet saranno state felici di ascoltare il loro beniamino dire che in Italia si sente a casa sua. L’attore ha spiegato che la storia del nostro Paese ha donato lui una carriera nonostante vive in America. Proprio per questo sarà sempre grato all’Italia a cui deve molto. Poi ha annunciato che tornerà volentieri per presentare il suo nuovo film quando uscirà:

Non lo dico perché sono in questo programma televisivo, ma in Italia io mi sento davvero a casa mia. Sento che la storia di questo paese mi ha dato anche una carriera e anche se vivo in America, io sarò sempre grato all’Italia. A questo paese io devo davvero molto. E sono felicissimo di aver fatto un altro film con Luca Guadagnino che conosco da tanto tempo. Questo film è un po’ strano perché parla di cannibalismo. Adesso riprenderò a girare Dune 2 in Giordania. Tornerò volentieri a presentare il film quando uscirà.