Nonostante manchi ancora più di un mese a Natale, Disney+ si sta già preparando a lanciare contenuti a tema. Una delle serie più attese, da grandi e piccini, è Nuovo Santa Clause Cercasi. Jack Burditt ricopre il ruolo di executive producer e showrunner, mentre Tim Allen, oltre a essere produttore esecutivo, sarà anche il protagonista della seria tv. Nelle ultime ore, la piattaforma ha deciso di rilasciare il trailer ufficiale.

Svelato il trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi: in arrivo la nuova serie di Disney+

Disney+ è pronta ad anticipare il Natale dei suoi abbonati grazie all’arrivo di Nuovo Santa Clause Cercasi. L’iconico Tim Allen tornerà a vestire i panni dell’amatissimo protagonista. Purtroppo, il suo lavoro apparirà sempre più complesso. Le persone, infatti, credendo meno nella magia delle feste, causeranno una diminuzione del suo potere. Incapace di gestire questa situazione, deciderà di andare in pensione prima del tempo. Desideroso di trovare un sostituto, si metterà alla ricerca della persona perfetta. Il suo compito, però, si rivelerà più difficile del previsto.

Il trailer ufficiale, diffuso nelle ultime ore, spicca per la bellissima atmosfera natalizia. I colori, le ambientazioni e gli abiti non possono fare a meno di trasmettere il tipico calore del giorno più atteso dell’anno. A spezzare l’incantesimo, contribuirà la goffaggine del Babbo Natale. La sua famiglia accoglierà la notizia del pensionamento con sorpresa ed entusiasmo. Purtroppo, la ritrovata libertà si scontrerà contro le azioni sconvolgenti del sostituto. Il vero Santa Claus riuscirà a salvare il Natale?

Il cast di Nuovo Santa Clause Cercasi

Il cast sarà composto da un variegato gruppo di attori:

  • Tim Allen – Scott Calvin/Santa Claus
  • Elizabeth Mitchell – Carol/Signora Claus
  • Elizabeth Allen-Dick – Sandr
  • Devin Bright – Noel
  • Austin Kane – Cal
  • Matilda Lawler – Betty
  • Rupali Redd – Grace
  • Kal Penn – Simon Choksi

Quando e come guardare Nuovo Santa Clause Cercasi

La serie tv, composta da sei episodi, sarà disponibile a partire dal 16 Novembre. Per assistere al contenuto, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. Dopo la scelta tra l’offerta mensile (8,99 euro) e quella annuale (89,90 euro), si avrà a disposizione l’intero catalogo targato Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina