DAZN è un servizio completamente dedicato al mondo dello sport. Nel corso degli ultimi anni, ha preso così piede tra i tifosi da diventare un punto di riferimento irrinunciabile. I mesi di Novembre e Dicembre, stando a quando dichiarato dai dirigenti, saranno ricchi di contenuti. Gli abbonati non avranno modo di annoiarsi in alcun momento. L’obiettivo è quello di dare spazio al modo delle diverse culture di vivere lo sport.

Due mesi scoppiettanti per DAZN: i titoli di Novembre e Dicembre

DAZN ha deciso di portare sulla piattaforma nuovi contenuti d’eccezione. Novembre e Dicembre rappresenteranno due mesi davvero entusiasmanti. Ughetta Ercolano, nei panni di Senior Vice President, ha rivelato che verrà data particolare attenzione alle diverse culture del mondo:

Ogni Giorno un Mondo’ è il concetto che riassume i prossimi mesi su DAZN. La piattaforma si trasformerà in un mezzo attraverso cui esplorare contenuti nuovi, storie di luoghi geograficamente e sportivamente unici. Ma sarà anche un’esperienza quotidiana, con l’app e i social che si accenderanno ogni giorno per raccontare lo sport live, e inedita, grazie a immagini, voci e protagonisti colti da una prospettiva diversa.

Le prime due settimane di Novembre, hanno già potuto vedere la presenza di titoli inediti come Il Fenomeno, incentrato sulla vita e sulla carriera di Ronaldo, e WEmbrace Sport, riguardante gli atleti paralimpici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad essi, si aggiungeranno Maradona: The Fall e Green Lions, rispettivamente in uscita il 16 e il 23 Novembre. Il primo si concentrerà sull’esclusione di Maradona dai Mondiali del ’94, mentre il secondo alla vittoria del Camerun contro l’Argentina.

Dai Mondiali in Qatar al football americano del Texas: i dettagli

DAZN darà particolare rilevanza ai Mondiali in Qatar. Grazie alla trasmissione Night Cup, ogni giorno, sarà possibile assistere ai commenti di Stefano Borghi. Quest’ultimo, dal 18 Novembre, sarà anche impegnato nella conduzione di Assenzio che si proporrà di raccontare le storie del calciatori più irriverenti di sempre come Adriano Leite Ribeiro,laudio Paul Caniggia, Lothar Matthäus, Gianluigi Lentini, Faustino Asprilla e Luis Suarez.

Dal 24 Dicembre, ci sarà anche un reportage molto dettagliato dedicato al football americano texano. In particolare, verranno ripercorsi i luoghi più importanti e le storie più iconiche di questa disciplina. Dal 7 Dicembre, al contrario, continueranno i DAZN Heroes, con particolare attenzione a Fabregas, Marek Hamsik e Kvaratskhelia.

Per la gioia dei fan, torneranno anche INSIDE e Professione Presidente (11 Novembre).

Contenuti Live di DAZN

DAZN, ovviamente, prevederà anche la presenza di molti contenuti Live. Tra questi spiccheranno:

  • Le amichevoli di calcio dei club più importanti italiani e internazionali. La Roma, per esempio, sfiderà il Nagoya Grampus il 25 Novembre e il Yokohama Marinos il 28 Novembre.
  • I confronti di boxe, MMA e kickboxing – 13 Novembre
  • La UEFA Women’s Champions – 23 e 24 Novembre
  • La stagione di NFL – 24 Novembre, 24 e 25 Dicembre
  • La Serie BKT – Novembre e Dicembre
  •  Il Grand Slam dei Darts, dedicato alle freccette – seconda metà di Novembre al 4 Gennaio

Come vedere DAZN

DAZN è un servizio a pagamento. Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. È possibile scegliere tra un’offerta standard (29,99 euro) e una plus (39,99 euro)