Ieri sera, su Sky Uno, è andata in onda una nuova puntata di X Factor 22. Il terzo Live di questa edizione, così come i precedenti, si è rivelato ricco di colpi di scena. I concorrenti stanno imparando ad affrontare la tensione e a cavalcare il palco. Non tutti, però, riescono a conquistare i giudici allo stesso modo. Le divergenze di opinione, infatti, hanno dato vita a nuovi scontri. Inoltre, due ospiti di grande spicco hanno animato la serata con le loro bellissime esibizioni.

Il terzo Live di X Factor sorprende tutti: addio a due concorrenti

X Factor sta continuando ad entusiasmare il pubblico. Anche se gli ascolti sono inferiori rispetto a quelli desiderati, la situazione è migliore dell’anno scorso. Sembra che queste nuove dinamiche stiamo creando una grande aspettativa. Il terzo Live ha fatto parlare molto per via della doppia eliminazione. Dadà e Matteo Orsi, infatti, nonostante le loro abilità canore, hanno dovuto abbandonare il talent show. Gli altri concorrenti, al contrario, avranno davanti a loro una settimana molto impegnativa. Infatti, si dovranno organizzare per presentare i loro inediti.

La puntata è stata animata anche dall’arrivo di Sangiovanni che, in veste di ospite speciale, ha cantato il nuovo singolo intitolato Fluo, mentre Yungblud ha fatto divertire tutti con il mash-up tra God Only Knows dei Beach Boys e il suo Tissues.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico non hanno mai smesso di intrattenere il pubblico con le loro esternazioni. Momenti divertenti e spensierati, sono stati accompagnati da altri più difficili e profondi.

X Factor si trasforma in Hell Factor: ballottaggio e televoto

La puntata di ieri di X Factor è stata battezzata da Francesca Michelin “Hell Factor”. Il meccanismo usato per l’eliminazione dei concorrenti, infatti, è stato davvero molto sentito. Gli artisti sono stati divisi in due gruppi diversi. In ogni manche, i due meno votati sono stati chiamati a confrontarsi in un televoto. Gli spettatori hanno avuto modo di salvare il più votato e mandare in eliminazione quello meno apprezzato. Per il secondo e il terzo, invece, sono stati i giudici a prendersi carico della decisione.

Nella prima fase, i due meno votati sono stati Joelle e Dadà, mentre nella seconda Matteo Orsi e Tropea.

Si ricorda che per seguire X Factor 22 è necessario essere abbonati a Sky. Tramite il sito ufficiale, è possibile scegliere l’offerta desiderate. La settimana successiva, è anche possibile gustarsi l’appuntamento su TV8.