La serie tv di Gossip Girl è rimasta nel cuore degli spettatori. Dopo sei stagioni di tutto rispetto, il pubblico ha dovuto dire momentaneamente addio ai giovani protagonisti dell’élite di Manhattan. Il reboot, però, è riuscito a dare nuova vita alla storia. Le prime dodici puntate, ambientate dieci anni dopo il progetto originale, hanno donato un’impronta differente al titolo. Visto il successo riscosso, i produttori hanno deciso di rinnovare il contenuto per un’altra stagione. Nelle ultime ore, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale.

È in arrivo la seconda stagione del reboot di Gossip Girl: scopri tutti i dettagli

La seconda stagione del reboot di Gossip Girl prenderà avvio dagli eventi dell’ultimo episodio. Il secondo semestre dell’ultimo anno scolastico darà filo da torcere ai protagonisti. I pettegolezzi, sempre all’ordine del giorno, creeranno dinamiche intricate, alle quali sarà difficile sottrarsi. La misteriosa identità di Gossip Girl tornerà a diffondere il panico tra l’élite di Manhattan. Bugie, segreti, amori nascosti e tradimenti saranno il fulcro principale della storia.

Il trailer ufficiale mette in evidenza la tendenza a organizzare feste e a dare scandalo. Non ci sono regole o limiti, ma la società impone degli standard che la voce più ascoltata del web è intenzionata a dissacrare con le sue verità. Per quanto riguarda il cast, saranno confermati quasi tutti i volti che hanno preso parte alle prime puntate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e dove guardare Gossip Girl 2

Non manca molto all’uscita del primo episodio della seconda stagione di Gossip Girl. A partire dal 2 dicembre, Sky aprirà questo nuovo ciclo narrativo. Per accedere al contenuto, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. La piattaforma permette di scegliere tra diverse offerte. Inoltre, NOW mette a disposizione lo streaming on demand.