Mancano pochi mesi a Sanremo 2023. Ma soprattutto mancano pochi giorni all’annuncio ufficiale dei big in gara alla nuova edizione del Festival. Fra diciotto giorni, infatti, Amadeus rivelerà chi sono tutti gli artisti che prenderanno parte alla kermesse canora più famosa d’Italia. In questi ultimi mesi si sono seguite tantissime indiscrezioni al riguardo. Ad oggi, i nomi in questione, sarebbero già con un piede sul palco stando alle anticipazioni di All Music Italia. Vediamo chi potrebbe partecipare e chi invece non vedremo in gara a Sanremo 2023.

Sanremo 2023, i nomi che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston

I big in gara quest’anno saranno ben 32. Tra di loro dovrebbero esserci i seguenti nomi: Ariete, Biagio Antonacci, Bresh, Carl Brave, Colapesce e Dimartino, Coez, Cosmo, Diodato, Elodie, Fast animals and slow kids. E ancora: Francesco Renga insieme a Nek, Galeffi insieme a Sissi, J Ax con Max Pezzali, Jack Savoretti con Svegliaginevra, Lazza, LDA, Levante, Madame. E poi: Manuel Agnelli, Marcella Bella, Marco Mengoni, Matteo Bocelli, Modà, Motta, Mr. Rain, Miss Keta con il Pagante, Paola e Chiara, Raf, i Ricchi e Poveri. A chiudere il cast sarebbero i nomi di: Rosa Chemical insieme a Fedez, Tananai e Vasco Brondi.

Artisti variegati e amatissimi. Alcuni veramente molto famosi, altri che potrebbero trovare in Sanremo 2023 una vetrina decisamente più ampia e importante per la loro carriera musicale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sanremo 2023, alcuni big avrebbero rinunciato: Amadeus avrebbe rifiutato tre canzoni della stessa cantante

Certo è che in questi mesi erano venuti fuori anche altri nomi che in questa lista non sono presenti. A questo punto non ci sarebbero tra i big: Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti, i Pinguini Tattici Nucleari, Ultimo, Giorgia e Tiziano Ferro. Tra di loro però alcuni avrebbero seriamente pensato di partecipare alla nota kermesse musicale per poi cambiare idea. Sempre se dovesse arrivare la conferma. Tra le altre indiscrezioni venute fuori, pare che Annalisa abbia presentato ad Amadeus ben tre canzoni inedite e il direttore artistico le abbia scartate tutte e tre.