La seconda stagione di Drag Race Italia si sta rivelando all’altezza della aspettative. Le prime tre puntate, infatti, hanno creato grande entusiasmo tra gli utenti di Discovery+. A partire da oggi 10 Novembre, sulla piattaforma, è stata rilasciato un nuovo episodio. Ancora una volta, le amabili drag queen si metteranno in gioco nelle divertentissime sfide del format.

Risate e divertimento con la puntata di Drag Race Italia del 10 Novembre: le anticipazioni

Drag Race Italia 2 è composta da otto episodio. I primi quattro sono già disponibili sulla piattaforma di Discovery+. Quello del 10 Novembre vedrà la consueta presenza di Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Tre giudici, ancora una volta, si troveranno a giudicare le abilità delle intrepide concorrenti. L’ultima si è conclusa con l’eliminazione di Obama che, nonostante il suo impegno, non è riuscita a sbaragliare la concorrenza.

L’ospite d’eccezione di questo appuntamento sarà Alessandra Celentano. La ballerina e coreografa, attualmente impegnata nel programma di Amici, darà un contributo non indifferente all’andamento degli eventi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutte le sfide della puntata del 10 Novembre di Drag Race Italia 2

La quarta puntata, così come le precedenti, vedrà la presenza di diverse sfide. Nella prima, le concorrenti dovranno vestire i panni di esperte astrologhe. Infatti, saranno sottoposte a un quiz riguardante i segni zodiacali. Dare la risposta giusta, però, non sarà così semplice. Un divertente imprevisto, infatti, potrebbe complicare le cose. Nella seconda, al contrario, dovranno cimentarsi nel ruolo di cartomanti. Il loro compito sarà quello di leggere dei tarocchi ispirati a Drag Race per le fantastiche protagoniste della prima stagione dello show.

Si ricorda che per accedere agli appuntamenti di Drag Race Italia è necessario essere abbonati a Discovery+. Le varie offerte presenti sul sito consentono di usufruire di diversi servizi, scelti in base ai propri gusti.