Una notizia che allieterà tutti gli appassionati di calcio e che giunge sulla piattaforma streaming Dazn quest’oggi, mercoledì 9 novembre. Dopo aver fatto il giro delle sale cinematografiche di tutta Italia e aver ottenuto un gran successo posizionandosi ai primi posti al botteghino durante il fine settimana tra il 15 e il 16 ottobre, Stavamo bene insieme arriva sulla piattaforma di intrattenimento sportivo per mostrare la sua prima esclusiva prodotta della medesima per il cinema. Ecco i dettagli.

Stavamo bene insieme arriva su Dazn

Un docufilm emozionante che farà battere il cuore rossonero di tutti i sostenitori del diavolo rosso, ovvero il Milan. Attraverso questa esclusiva Dazn per il cinema, si ripercorrerà il periodo d’oro delle UEFA Champions League della squadra milanese di Carlo Ancelotti, il quale viene ricordato e festeggiato a distanza di quasi venti anni.

Il pathos farà da padrone nel corso di questo docufilm che mostrerà alcuni inediti aneddoti e immagini nostalgiche mettendo in evidenza la reunion a San Siro dove sei vecchi amici e compagni di squadra, Massimo Ambrosini, Gennaro Gattuso, Filippo Inzaghi, Paolo Maldini, Alessandro Nesta e Andrea Pirlo si incontrano per rievocare i loro ricordi legati a tre momenti indimenticabili della storia del calcio, ancora oggi impressi nella memoria di tutti i tifosi milanisti. Insieme a loro, ospite d’eccezione del docufilm Carlo Ancelotti, Rafael Benítez, Gianluigi Buffon e Adriano Galliani, che ripercorrono nel dettaglio gli episodi che tutto il mondo sportivo conosce, regalando per la prima volta curiosità, ricordi, emozioni e un punto di vista unico, condiviso da chi, quelle serate, le ha vissute da vero protagonista. Un ciclo durato cinque anni che ha visto il Milan trionfare, cadere e rinascere: la notte di Manchester, quella in cui Paolo Maldini sollevò al cielo la sesta Champions della storia del Milan, la caduta di Istanbul e la rivincita di Atene firmata Pippo Inzaghi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina