Si sa che quando si parla di coppie vip, spesso e volentieri arrivano voci di possibili crisi. Questo è il caso di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. Il famoso conduttore tv è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica In, su Rai 1. Nello studio di Mara Venier, Paolo ha anche voluto parlare di questa vicenda facendo capire finalmente qual è il suo attuale rapporto con Sonia.

Domenica In, Paolo Bonolis è davvero in crisi con Sonia Bruganelli?

A fare la domanda diretta sul rapporto con Sonia Bruganelli è stata proprio Zia Mara. La Venier, infatti, ha detto al suo ospite che si è parlato molto di crisi con la donna. Perciò ha chiesto al suo collega se aveva voglia di chiarire una volta per tutte. Che cosa ha risposto Paolo Bonolis? Che l’unica verità è che la moglie Sonia non si è mai tenuto un cecio in bocca. Il presentatore ha spiegato che lui non ha assolutamente nulla da chiarire perché le cose, a suo dire, sono molto più semplici di così. Mara Venier ha cercato di insistere un po’ di più su queste famose voci che si sono diffuse più volte.

Paolo ha nuovamente fatto intuire che a lui non interessa troppo questo genere di gossip, cercando perfino di fare un po’ di ironia sull’argomento:

Lasciali parlare, se una cosa è interessante la ascolto se è una fesseria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paolo Bonolis ospite di Domenica In, il conduttore fa chiarezza sul rapporto con la moglie Sonia Bruganelli

Bonolis è poi entrato più nel merito. Ai microfoni del programma tv di Rai 1, ha detto che con Sonia hanno preso un appartamento a parte. Hanno realizzato una porta, perché la Bruganelli vuole avere una camera da letto con un bagno tutto per lei. Ma questo non era un mistero, la stessa Sonia lo aveva già spiegato più volte in situazioni diverse.

Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide . La gente vuole sapere se… E io gli dico… Fatevi i c**** vostri.

Certo è che Paolo ha parlato più che bene della sua Sonia nelle vesti di mamma. Il conduttore ha detto che la donna è una splendida madre che si dedica tantissimo ai figli. Lui si sente fortunato ad avere dei figli proprio con Sonia.