Continua la vicenda sulla presunta occupazione di una casa di Milano da parte di Ambra Angiolini, la quale non se ne sarebbe andata dall’abitazione di proprietà di Silvia Slitti e del coniuge Gianpaolo Pazzini. Proprio ieri sera, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha consegnato ai due proprietari il Tapiro d’Oro chiedendo ulteriori informazioni sul curioso caso.

Silvia Slitti: “Ambra si è rifiutata di andarsene”

La vicenda ha avuto inizio diverso tempo fa, quando l’attrice era ancora fidanzata con Massimiliano Allegri, allenatore ed ex centrocampista. All’epoca, Ambra Angiolini avrebbe soggiornato in casa di Giampaolo Pazzini e della moglie Silvia Slitti con il consenso della proprietaria. Con il passare del tempo, però, la coach di X-Factor si sarebbe stabilita definitivamente nell’abitazione senza il benestare di Pazzini e Slitti, occupando la casa.

“Lei cantava ‘se prometto poi mantengo’, ma evidentemente era una promessa senza data”

Ribatte così Silvia Slitti dopo la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia, raccontando al microfono di Valerio Staffelli che l’accordo tra le due prevedeva un’interruzione dell’ospitalità a giugno 2022. La Slitti ha anche rivelato che il contratto portava il nome dell’ex compagno di Ambra, Massimiliano Allegri, con il quale la relazione è finita da tempo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Slitti: “Ho trasferito la famiglia a Forte dei Marmi”

La proprietaria della casa di Milano risponde alle domande di Staffelli rivelando di aver dovuto cambiare scuola al figlio e addirittura, di aver spostato la famiglia a Forte dei Marmi. “Quando devo venire a Milano per lavoro devo dormire in albergo” dichiara la moglie dell’ex calciatore. “Ma paga?” chiede Valerio Staffelli.

“Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta”.

Potrebbe interessarti: Repliche di Striscia la Notizia