Nel corso della puntata di Striscia la notizia che andrà in onda domani sera, sabato 5 novembre, assisteremo ai consueti servizi mandati in onda, ma non solo, in quanto, ad affiancare i presentatori Friscia e Lipari vi sarà un ospite speciale: Enrico Beruschi. Difatti, l’81enne siederà al bancone del tg satirico di Canale 5 di Antonio Ricci per celebrare i cinquant’anni di carriera.

Chi è Enrico Beruschi

Nel 1972 il ragionier Beruschi lasciò una promettente carriera da dirigente industriale per debuttare al Derby Club di Milano. Da allora ha recitato in una ventina di film, ha partecipato a molti programmi tv, e soprattutto è stato tra i protagonisti di Drive In, con i suoi inconfondibili personaggi divertenti e sfortunati. È anche giunto quinto a Sanremo ’79 con la canzone-tormentone “Sarà un fiore”.

In occasione della sua ospitata a Striscia la notizia, Enrico Beruschi ha riferito che rispetto a quando faceva televisione, a Striscia ha trovato tutti giovani, persino le Veline. Ma la sua vera gioia si racchiude nel fatto di ritrovare i vecchi compagni di avventura come Antonio Ricci, che, come dichiarato dallo stesso, come Magellano, resiste alle tempeste del Capo di Buona Speranza. E, infine, conclude con un ‘Viva Striscia!’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina