Questa edizione di Ballando con le Stelle attualmente in onda sta davvero superando ogni record. Il pubblico tv del sabato sera sta apprezzando in maniera particolare il talent show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli su Rai 1. Gli ascolti parlano da soli e visto che il successo pare essere praticamente inarrestabile, la Rai ha deciso di aggiungere dei nuovi appuntamenti e raddoppiare per la gioia di tutti i fan di Ballando.

Successo per Ballando con le Stelle, gli appuntamenti raddoppiano e si aggiungono puntate al pomeriggio

Come stavamo dicendo, Ballando con le stelle, quest’anno sta avendo un successo sensazionale. Basti pensare che la puntata andata in onda sabato scorso ha registrato un nuovo boom di ascolti. Stiamo parlando di picchi superiori ai 4 milioni di telespettatori e una crescita di 3,3 punti rispetto al 2021. Ci aggiungiamo pure che una puntata con dei numeri simili si era vista nell’ormai lontano 2011, era il quarto appuntamento con lo show di Rai 1. Visto il grande successo, la rete ha pensato bene di aggiungere degli altri appuntamenti per il pubblico e per i fan di Ballando con le stelle. Non si tratta di un prolungamento delle puntate serali, del sabato. Ma di appuntamenti del tutto nuovi che si aggiungono alle strisce quotidiane di Rai 1.

In particolar modo, ci saranno quattro appuntamenti sulla prima rete. Ci saranno Ballando on the road e Ballando con te. Il primo vedrà protagonisti gruppi di ballerini che si mettono in gioco danzando provenienti da ogni parte d’Italia. Il secondo fa invece riferimento a gente comune che balla. Ovviamente questa potrebbe rappresentare una nuova occasione per tutti gli amanti di questa disciplina che, come già accaduto in passato, potrebbero arrivare direttamente sulla pista di Ballando con le stelle in prima serata. Tornando a queste puntate pomeridiane, è giusto dirvi quando è che andranno in onda. Il primo appuntamento sarà per questo sabato, il 5 novembre 2022. La messa in onda sarà chiaramente su Rai 1, a partire dalle ore 14.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ballando con le stelle da record

Chissà se anche durante la prossima puntata Milly Carlucci, i suoi ballerini e le sue stelle, riusciranno a segnare un nuovo record esclusivo. Intanto aumenta l’attesa.