Cresce in modo esponenziale il numero delle imitazioni realizzate da Vincenzo De Lucia che, oltre a Maria De Filippi, Mara Venier, Milly Carlucci, Sandra Milo e Ornella Vanoni, ha deciso di imitare anche la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani. E, proprio in occasione dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile andata in onda lunedì scorso, i due erano in studio per realizzare uno sketch insieme. A tal proposito, come anche in altre circostanze, la donna ha voluto dire la sua in merito all’imitazione, lasciando tutto di stucco. Ecco cosa ha detto sull’imitatore.

Francesca Fagnani e le sue parole su Vincenzo De Lucia

Francesca Fagnani ha apprezzato molto l’imitazione realizzata Vincenzo De Lucia, tanto da commentare la sua parodia su Twitter con un ‘Grazie Vincenzo’, ma non solo. Nel corso dello sketch realizzato nel programma condotto da Stefano De Martino, la vera Fagnani ha dato vita a un siparietto comico, ponendo l’accento su alcuni dettagli curiosi come la cartelletta e il fatto che – la sua imitazione – si senta una tigre, ma, visto che è nata a luglio, dovrebbe essere più un leone che una tigre. Un botta e risposta all’insegna dell’ironia evidenziato anche dal fatto che la medesima, al termine dello sketch, ha poi deciso di rivolgersi a De Lucia per fargli i complimenti dicendogli che è grandissimo, il più grande imitatore che esista. Invece, ieri martedì 1 novembre, ospite a La Vita in Diretta ha commentato nuovamente l’imitazione applaudendo l’attore e ribadendo la grande bravura di Vincenzo De Lucia.

Francesca Fagnani e i problemi con Massimo Ferrero

La Fagnani decide anche di svelare quanto accaduto a Belve nel corso dell’intervista fatta a Massimo Ferrero, ovvero l’ex presidente della Sampdoria. Difatti, la stessa confessa che l’uomo, alla fine delle domande, le chiede di tagliarne una e al suo diniego, diventa una furia, reagisce quasi violentemente e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando via. Intanto, sempre al Corriere, la donna confessa il desiderio che la Rai mandi in onda l’intervista al contrario di quanto accaduto con Elettra Lamborghini. Per la donna è necessario porre fine alla prepotenza dell’ospite, in quanto bisogna recuperare il senso di dignità del mestiere del giornalista, non accettando tagli e altre tipi di richieste.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!