La nuova, per la precisione la sesta, stagione di Elite ritorna su Netflix il prossimo 18 novembre. In attesa di vedere i nuovi episodi del teen drama spagnolo di successo che verranno trasmessi in streaming, la piattaforma ha pensato di diffondere il trailer ufficiale italiano che prevede un inizio insolito. Di cosa parliamo? Nello specifico, la serie (come mostrato anche nel promo) avrà inizio con l’evento luttuoso che aveva chiuso la precedente stagione. Parliamo, ovviamente, della morte di uno degli storici protagonisti; mentre, d’altro canto, ci presenta i nuovi attori che faranno parte del cast e, di conseguenza, i corrispettivi personaggi che interpreteranno.

La trama della nuova stagione di Elite

Come dicevamo prima, il promo della sesta stagione di Elite parte dalla morte di Samuel (Itzan Escamilla), mentre Las Encinas affronta un nuovo anno scolastico cercando di rimediare ai disastri del passato. Intanto, sull’altro fronte, vedremo che nelle aule del liceo proseguiranno i conflitti di varia natura: razzismo, abusi domestici, sessismo e fobia LGBTQ+, i quali rappresenteranno solo alcuni dei temi che contraddistingueranno la nuova stagione della serie. Per tale motivo, non risulta essere insolito il fatto di leggere nella sinossi ufficiale che se chi gestisce il sistema non è in grado di agire attivamente per affrontare i problemi, allora spetterà agli studenti stessi farlo.

Elite: il cast tra addii, nuovi e vecchi personaggi

Come abbiamo, ormai, intuito Samuel è uno dei personaggi storici che ha lasciato la serie, ma non è l’unico. Difatti, come assenti troviamo: Omar (Omar Ayuso che tornerà nella settima stagione già confermata), Rebeka (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amoros). Torneranno, invece: Andrè Lamoglia (Ivan), Valentina Zenere (Isadora), Carla Diaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Adam Nourou (Bilal) e Manu Rios (Patrick). Queste le new entry: Alvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pastrana, Carmen Arrufat e Ander Puig che interpreterà Nico, il primo studente transgender di Las Encinas. Infine, Netflix ha dichiarato – in maniera molto limitata – che in tal modo ha voluto mettere alla prova, ancora una volta, l’amicizia dei vecchi protagonisti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina