Da tempo si parla della possibilità di dare luogo ad un sequel de Il Diavolo Veste Prada. Il film del 2006 potrebbe davvero vedere nuova luce attraverso un continuo? A rompere il silenzio sulla faccenda è stata l’attrice Anne Hathaway, la quale ha chiarito come stiano realmente le cose. Vediamo cosa ha detto.

Anne Hathaway svela se ci sarà il sequel de Il Diavolo veste Prada

La domanda che in molti si stanno ponendo da tempo è: ci sarà un sequel de Il Diavolo veste Prada? Iniziamo subito col dire che la cosa è alquanto improbabile. A dissipare ogni dubbio sulla faccenda è stata proprio l’attrice Anne Hathaway. La donna, infatti, attraverso The View ha chiarito che sarebbe impossibile dare luogo ad un continuo del film diretto da David Frankel.

Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che sono passati troppi anni da quella realizzazione. Ad oggi, infatti, troppe cose sono cambiate e sarebbe impossibile creare un collegamento tra le abitudini dell’epoca e quelle di adesso. Certamente si tratterebbe di una produzione di grande interesse per i fan del film, tuttavia, pare che questo non si verificherà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le voci sul reboot e sulla serie ispirati al film

Anne Hathaway, però, ha aperto un piccolo spiraglio. Più che un sequel è probabile che si possa dare luogo ad un reboot. Bisognerebbe ingaggiare nuovi attori e ricreare il film rilanciandolo in un modo differente e inedito.

Inoltre, resta aperta anche l’ipotesi che si possa realizzare una serie ispirata proprio al fortunato film ma, anche in questo caso, è ancora tutto da vedere.