Boss in Incognito ha alle spalle ben sette edizioni. Le ultime due, guidate da Max Giusti, si sono rivelate decisamente positive in termini di ascolti. Questo ha permesso alla rete di rinnovare lo show per nuovi appuntamenti. Visto l’enorme successo riscosso, all’ex concorrente de Il Cantante Mascherato, è stato dato nuovamente il compito di condurre la trasmissione. È ancora presto per la diffusione di dettagli cruciali, però, è noto che ci saranno delle incredibili novità nel meccanismo del format.

Tutto pronto per l’ottava edizione di Boss in Incognito: arrivano le nuove puntate

Boss in Incognito si presenta come un docu-reality. Lo scopo è quello di consentire al capo di un’azienda, tramite un accurato travestimento, di mimetizzarsi tra i dipendenti. Solo alla fine della settimana, documentata tramite telecamere, svelerà la verità ai suoi collaboratori. Per giustificare la presenza degli operatori, verrà utilizzata una scusa convincente, in modo da non creare alcun sospetto. Nel 2020, per esempio, era stato detto che le riprese servivano per girare un documentario dedicato all’inserimento del lavoro in seguito alla pandemia da Covid-19.

L’ottava edizione del programma si baserà sullo stesso identico meccanismo. Ovviamente, non mancheranno i colpi di scena. Max Giusti darà voce alla storia dei protagonisti che, grazie a questa esperienza, impareranno a mettere in discussione il loro operato e a comprendere le esigenze dei lavoratori. Anche i dipendenti avranno molto da raccontare e da mostrare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e dove andrà in onda Boss in Incognito 8

Le nuove puntate di Boss in Incognito andranno in onda, su Rai 2, a partire dal 9 Gennaio 2023. L’ottava edizione, proprio come la quinta e la sesta, sarà composta da cinque episodi. Al momento, sul sito di RaiPlay, è possibile accedere agli appuntamenti trasmessi nel 2020 e nel 2022. Non è necessario alcun abbonamento, ma solo una connessione Internet e un dispositivo per la visione.