Sabato 5 novembre 2022, andrà in onda su Rai 1, una nuova puntata di Ballando con le stelle. Si tratterà del quinto appuntamento con il talent show con i vip condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Tante le esibizioni che vedremo, tantissime le emozioni e i colpi di scena che le coppie saranno in grado di regalarci durante la lunga serata. Ma che cosa accadrà e chi sarà il ballerino per una notte? TvBlog lo ha svelato in anteprima con tutte le anticipazioni della puntata, scopriamole.

Ballando con le stelle, la ballerina per una notte di sabato 5 novembre 2022

Oltre a vedere tutte le coppie in pista, durante questa nuova puntata di Ballando delle stelle vedremo anche un nuovo ballerino per una notte. O forse dovremmo dire ballerina. Infatti, l’ospite speciale del nuovo appuntamento con il programma tv di Milly Carlucci sarà una donna. Probabilmente un nome che in pochi si sarebbero mai aspettati. Di chi si tratta? Di Wanda Nara. La nota procuratrice sportiva e showgirl, danzerà sulla pista più famosa di Rai 1. Era ormai da un po’ che già si parlava della possibilità da parte della Nara di essere ospite della trasmissione. L’indiscrezione ormai è stata ufficialmente confermata ed è chiaro che vedremo Wanda alle prese con questa nuova esperienza.

Ballando con le stelle, le anticipazioni della nuova puntata

Wanda Nara sarà aiutata da uno dei maestri professionisti di Ballando con cui ballerà. E alla fine della sua performance, la giuria assegnerà un punteggio che verrà poi utilizzato come tesoretto. Quest’ultimo, come sempre, sarà poi assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra ad una o due coppie in gara, così da modificare la classifica finale e permettere di salvare o meno dei partecipanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto cresce la curiosità sulla sua esibizione, come anche sulle esibizioni di tutte le coppie in gara. Nei prossimi giorni, sicuramente, avremo delle altre anticipazioni per voi sulla nuova puntata di Ballando con le stelle.