Il programma condotto su Rai 2 da Stefano De Martino sembra, ormai, volgere al termine. Dopo sei settimane di puro divertimento, risate, balli e scherzi, Stasera tutto è possibile andrà in onda questa sera, lunedì 31 ottobre, con una puntata a tema Halloween che incollerà – letteralmente – i telespettatori al piccolo schermo. Scopriamo insieme cosa vedremo e chi saranno gli ospiti di questa ‘puntata stregata’.

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile del 31 ottobre

Il game show condotto dal marito di Belen Rodriguez, vanta la presenza di ospiti fissi – molto amati dal pubblico – che presenzieranno anche nel corso della serata a tema Halloween. Ovviamente, parliamo dei divertentissimi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che, anche questa sera, ce ne faranno vedere delle belle, concludendo con sana ironia un’altra stagione di grande successo composta da sei settimane di risate e leggerezza. Oltre agli ‘ospiti fissi’, ci sarà anche Francesca Fagnani che incontrerà il suo imitatore De Lucia e che, prossimamente, potrebbe ripartire con il suo programma Belve. Mentre, ad alternarsi tra i vari giochi della puntata, vi saranno: Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio.

I giochi della serata

Come ben sappiamo, il gioco simbolo del programma condotto da Stefano De Martino è la famosa  Stanza Inclinata. Di cosa parliamo? Nello specifico, i concorrenti sono tenuti a rispettare una traccia pronunciata da Stefano De Martino sulla quale daranno, poi, vita a uno sketch improvvisato. Ma, a complicare il tutto, c’è il fatto che il pavimento è inclinato di 22.5 gradi e, proprio tale fattore, riesce a creare delle situazioni comiche con risate garantite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra gli altri giochi, i concorrenti si divertiranno con Stammi dietro dance, Do Re Mi Fa Male, Alphabody, Serenata Step, Segui il labiale, Rubagallina e molti altri ancora.