Netflix ospita contenuti provenienti da tutto il mondo. Nel corso del tempo, anche i titoli italiani sono riusciti a ritagliarsi uno spazio non indifferente. È sufficiente pensare al successo ottenuto da Mare Fuori. Nelle ultime ore, è stata diffusa una notizia che farà molto piacere a tutti gli amanti dei reality show. Il servizio, infatti, ha deciso di aggiungere un tassello a questo genere con Summer Job. Si tratta di una produzione totalmente italiana e originale. La direzione è stata affidata ad Angelo Poli, mentre Matilde Gioli si occuperà della conduzione.

Summer Job è il nuovo protagonista di Netflix: tutti i dettagli sul reality show

I reality show sono uno tra i contenuti più amati in Italia. Negli ultimi anni, è stato possibile assistere a dinamiche sorprendenti in alcuni dei programmi più acclamati dal pubblico, come il Grande Fratello Vip e L’isola dei Famosi. Finalmente, però, anche Netflix è pronto a dare il suo contributo. A breve, infatti, debutterà Summer Job che sancirà anche l’esordio di Matilde Gioli nei panni di conduttrice.

I concorrenti saranno dieci. Ognuno di loro avrà un’età compresa tra i 18 e i 23 anni. Inizieranno il gioco pensando di poter godere al massimo di una lussuosa villa messicana. Dopo le prime 24 ore, caratterizzata da feste e svago, però, le cose cambieranno drasticamente. Ai giovani, infatti, verrà chiesto di cimentarsi nel loro primo lavoro. Solo in questo modo potranno far fronte ai costi dei comfort utilizzati. Saranno divisi in gruppi e seguiti da boss molto severi. Dovranno servire ai tavoli, fare giardinaggio, prendersi cura di un rifugio di animali abbandonati e molto altro. Se non porteranno a termine i loro compiti, non riceveranno la busta paga e, quindi, rischieranno di dover lasciare il gioco.

Ovviamente, non mancheranno le interazioni tra i giovani. Litigi, amori, risate e pianti saranno all’ordine del giorno.

Diffuse le prime foto ufficiali

Insieme all’annuncio dell’arrivo del primo reality show completamente italiano, sono state svelate anche le prime foto ufficiali. Mostrano un paradiso da sogno e Matilde Gioli nelle vesti di conduttrice.

Quando e come guardare Summer Job

Summer Job si svolgerà in 8 episodi. Nonostante la tematica estiva, la loro diffusione è prevista per il 16 dicembre. Per accedere al contenuto sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale di Netflix. Grazie alla possibilità di scegliere tra diversi piani mensili, ogni utente potrà andare incontro alle proprie esigenze.