I concorrenti di Ballando con le Stelle non sono ballerini professionisti. Lo scopo della trasmissione è proprio quello di mettersi in gioco e di cimentarsi in qualcosa di mai fatto prima. Purtroppo, però, questo aspetto rende anche più facile il verificarsi di infortuni. Nelle precedenti edizioni del programma, eventi del genere erano già accaduti ma, questa volta, sembra che la situazione sia fuori controllo. La puntata di questa sera, infatti, potrebbe essere costretta a fare a meno di ben quattro concorrenti.

Ballando con le Stelle, Gabriel Garko ed Ema Stockholma fuori gioco? Ecco cosa è successo

L’infortunio di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle ha creato grande preoccupazione tra i fan. Dopo l’annuncio di Milly Carlucci, moltissimi utenti gli hanno trasmesso il loro calore tramite incoraggianti messaggi su Instagram. Per fortuna, stando alle ultime dichiarazioni di Davide Maggio, sembra che Giada Lini, nei panni di sua compagna di ballo, sia riuscita a creare una coreografia per non creare ulteriori danni al suo braccio ferito. Se tutto andrà secondo i piani, quindi, l’attore potrà salire sul palco.

Purtroppo, pare che la situazione di Ema Stockholma sia completamente diversa. Durante le prove di ieri, la ragazza ha subito una frattura a una costola. Inizialmente, si era pensato a un dolore momentaneo, però, vista l’assenza di miglioramenti significativi, è stata costretta a sottoporsi a degli accertamenti che hanno evidenziato la gravità dell’accaduto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Iva Zanicchi e Luisella Costamagna a rischio: l’indiscrezione

Iva Zanicchi, per fortuna, non ha subito alcun incidente durante gli allenamenti. La sua situazione familiare, però, potrebbe costringerla a rinunciare alla partecipazione di questa sera. Nel suo caso, si tratterebbe solo di un’assenza temporanea e circoscritta all’appuntamento del 29 Ottobre.

Luisella Costamagna, al contrario, potrebbe non essere più in grado di ballare. A partire dalla seconda puntata, è stata costretta a indossare un tutore per compensare l’infortunio subito. Le cose, però, non sono migliorare. Le sue condizioni mediche potrebbero richiedere un ritiro immediato.

Questa edizione di Ballando con le Stelle sembra essere una tra le più sfortunate. Con parte del cast fuori gioco, infatti, sarà difficile andare avanti e tenere alto il morale del team.