La serie investigativa terminerà con la quarta stagione. La serie si concluderà con l’uscita di Nancy Drew nel 2023.

Nancy Drew ferma le riprese, ecco le dichiarazioni

Noga Landau e Melinda Hsu Taylor hanno dichiarato attraverso un comunicato di aver concluso le riprese con grande dispiacere ed orgoglio per essere arrivati alla fine di questo progetto. Gli showrunner hanno infatti annunciato che la quarta stagione sulla giovane investigatrice sarà l’ultima.

“Siamo così onorati e orgogliosi di aver dato vita all’iconica determinazione, individualità e resilienza di Nancy Drew in una collaborazione lunga anni con incredibili talenti creativi davanti alla telecamera, dietro le quinte e tra i nostri partner di studio e di rete. I nostri cuori sono pieni di gratitudine, sapendo che siamo in grado di concludere questo capitolo con intenzionalità, inclusività e gentilezza e, naturalmente, con un sacco di colpi di scena investigativi, paure soprannaturali e star incrociate lungo la strada. Siamo particolarmente in debito con la nostra meravigliosa community di fan, la cui connessione con i nostri temi e storie ha significato tantissimo per noi. La stagione 4 sarà una degna e risonante ricompensa per il loro continuo amore e supporto”

La protagonista della serie, Kennedy McMann ha poi aggiunto di essere stata onorata per aver potuto vestire i panni di Nancy Drew:

“Che privilegio camminare nei suoi panni per tutto il tempo che ho avuto, sentirmi ispirata da lei e crescere con lei. Vorrei che i nostri incredibili fan potessero sentire il cuore e la passione della nostra troupe che è stata sempre presente dentro e fuori dallo schermo, giorno dopo giorno sin dall’inizio. Voi siete parte di questo show incredibile come lo siamo noi. Grazie, grazie, grazie per ogni grammo di passione e gentilezza che avete condiviso con me e tra di voi.”

Nancy Drew: in arrivo l’ultima stagione nel 2023

Iniziata nel 2019, la serie si concluderà nel 2023 con il solito cast composto da Scott Wolf, Leah Lewis e Maddison Jaizani. La cancellazione della serie ne segue innumerevoli altre a cui The CW ha rinunciato a causa di un riposizionamento della rete, che vede l’acquisizione di parte del colosso da parte di Nexstar Media Group, nonchè l’allontanamento di Mark Pedowitz, ex presidente della rete.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!