Al timone di diversi programmi televisivi italiani, Caterina Balivo è, ormai, diventata un’affermata conduttrice di successo. Attualmente è impegnata con la messa in onda di Lingo-Parole in gioco, ma non solo in quanto risulta essere molto attiva anche sui social dove, spesso e volentieri, cerca di svelare alcuni retroscena sconosciuti.

Caterina Balivo svela di aver rifiutato di partecipare a Passaparola

Un clamoroso retroscena dal passato, raccontato dalla stessa Caterina Balivo che ha rivelato di aver rifiutato di prendere parte al quiz di Gerry Scotti, Passaparola. Nello specifico, ha detto che, a quel tempo, la chiamò Gianna Tanzi che le disse che il provino era andata bene, ma, per il produttore, c’era un problema estetico che riguardava il suo neo. A quel punto, la Tanzi le chiese di toglierlo e lei le rispose dicendo di riferire al produttore che sarebbe diventata famosa e che tutti l’avrebbero riconosciuta proprio per il suo neo.

Dunque, la celebre conduttrice venne scartata e non venne più scelta come Letterina di Passaparola nel 2001/2002 poiché si era rifiutata di togliersi il neo – della discordia, come lei stessa lo definisce – che ha sul collo. Ovviamente, questo le ha precluso un’importante possibilità lavorativa, ma, grazie al suo impegno e alla sua determinazione, è riuscita a riscattarsi e a divenire una celebre conduttrice televisiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ritorno di Lingo-Parole in gioco

La Balivo è, attualmente, al timone di un quiz di La7 che, come lei stessa ammette, non ha riscosso un gran successo in termini di ascolti. Per qualche settimana, è stato sospeso per dare spazio all’approfondimento giornalistico di Enrico Mentana e, seppur qualcuno pensava che lo avessero cancellato, Caterina è intervenuta per dire che, ora che si è creato il Governo, il quiz Lingo-Parole in gioco riprenderà e tornerà oggi, 27 ottobre, alle ore 18,50 su La7.