L’attesa è finalmente terminata: Disney+, a partire dalla giornata di ieri, ha reso disponibili le puntate della quarta stagione di Boris. In occasione del grande evento, gli autori della serie tv e il cast si sono recati a Roma per presentare i nuovi episodi con ben due premiere. Prima hanno preso parte alla Festa del Cinema e poi alla sezione parallela chiamata Alice nella Città.

Boris 4 stupisce tutti con due eventi sorprendenti a Roma: i dettagli

Il 26 Ottobre è stata una giornata sorprendente per i fan di Boris. Il lancio della quarta stagione, infatti, è stato accompagnato da un evento di tutto rispetto. Dopo aver raggiunto Roma, gli autori e membri del cast della serie tv hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema, presso L’Auditorium Parco della Musica. Qui, con grande entusiasmo, hanno presentato, in anteprima, le nuove puntate. Subito dopo, a bordo di un pullman a tema, si sono spostati verso la sezione parallela dell’evento principale: Alice nella Città. Anche in questa occasione, sono stati accolti dal caloroso affetto dei fan presenti all’Auditorium Conciliazione. Inoltre, la proiezione dei primi due episodi è stata preceduta dai divertitissimi siparietti di Valerio Lundini che, con la sua innata comicità, è riuscito a creare la giusta atmosfera e a coinvolgere i protagonisti di Boris.

Non sono mancati i momenti commoventi. Durante la presentazione, è stato deciso di ricordare Roberta Fiorentini, che nella serie tv ha recitato nei panni di Itala. L’attrice è scomparsa nel 2019 a causa di una lunga malattia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come vedere le puntate di Boris 4

Le puntate della quarta stagione di Boris sono state rilasciate, da Disney+, il 26 ottobre. Rispetto ai cicli narrativi precedenti, il numero degli episodi è stato ridotto da quattordici a otto. Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere regolarmente iscritti alla piattaforma. Per stipulare l’abbonamento ufficiale è possibile scegliere tra due offerte: una mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro). In questo modo si avrà accetto anche a tutti gli altri titoli del catalogo targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.