Mercoledì 26 ottobre su Canale 5 andrà in onda lo spettacolo di Renato Zero chiamato Zerosettanta. L’appuntamento è fissato, come sempre, subito dopo la fine del consueto appuntamento settimanale con Striscia la notizia. Si tratta di uno speciale dedicato al cantante romano. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

Ecco il nuovo spettacolo di Renato Zero: Zerosettanta

Zerosettanta è il nuovo spettacolo di Renato Zero creato proprio con l’obiettivo di elogiare la carriera dell’artista. In particolar modo, si tratta di un insieme di imperdibili concerti che l’artista ha tenuto a Roma al Circo Massimo. Il cantante ha voluto festeggiare in questo modo il suo compleanno, il quale si è verificato nei mesi scorsi mentre lui era in quarantena da Covid.

Lo spettacolo di Renato Zero comincerà a partire dalle ore 21:43 e durerà fino alle 00:50. Nel corso della puntata, chiaramente, non mancheranno momenti dedicati alla musica, ma anche all’intrattenimento e alla leggerezza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli ospiti di Zerosettanta di mercoledì 26 ottobre

Nella puntata di mercoledì 26 ottobre di Zerosettanta ci saranno anche degli ospiti, i quali interagiranno con Renato Zero. Tra di essi ci saranno: Stefano Bollani, Alex Britti, J-Ax, Jovanotti, Marco Masini, Paola Minaccioni, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello, che da sempre è un grande estimatore e imitatore di Zero, Francesco Renga e, infine, Ron.

Per questo, e molto altro, non resta che attendere il 26 ottobre e sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21:40 circa. I telespettatori, intanto, sono curiosi di scoprire come sarà lo spettacolo. Alcuni, però, temono che possa trattarsi di un flop.