La terza stagione di Succession si era conclusa con un sorprendente colpo di scena. I fan della serie tv, per fortuna, non dovranno attendere molto per assistere alle nuove puntate. Le riprese, infatti, sono già in corso. Il titolo, creato da Jesse Armstrong e prodotto da Will Ferrell e Adam McKay, ha all’attivo 29 episodi. È stato così apprezzato da vincere addirittura 13 premi agli Emmy. Nelle ultime ore, HBO ha deciso di diffondere il primo teaser trailer ufficiale. Si tratta di una breve clip che offre uno sguardo su quello che accadrà successivamente.

Tante sorprese nella quarta stagione di Succession: diffuso il primo teaser trailer

Nella serata di ieri, con grande sorpresa da parte dei fan, dopo la fine del consueto episodio di House of the Dragon, la rete ha deciso di mostrare il primo teaser trailer di Succession. Ciò che piace tanto di questa serie tv è il modo in cui viene presentato il concetto di potere. La famiglia Roy non è come tutte le altre. Logan è riuscito a costruire un impero grazie al controllo di Waystar-Royco, ma non è oro tutto ciò che luccica. Infatti, le dinamiche famigliari inizieranno a essere decisamente intricate. La terza stagione si era conclusa con un tentativo di ammutinamento da parte di tre dei suoi quattro figli: Kendall, Siobhan e Roman e con uno smascheramento da parte di Tom.

Nelle nuove puntate, la prospettiva della vendita dell’azienda a Lukas Matsson apparirà sempre più plausibile. Non tutti saranno capaci di accettare il futuro che li attende. Inoltre, le montagne della Norvegia saranno una location davvero rilevante. Nel teaser trailer è possibile assistere alle parole di un delusissimo Logan che non riesce a capacitarsi di come tutti si scaglino contro di lui. Emerge, però, anche la sua sicurezza di essere superiore a chiunque altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e come guardare Succession 4

Al momento, non esiste ancora una data precisa per il rilascio delle puntate della quarta stagione di Succession. La rete, però, ha annunciato che sarà possibile assistere ai nuovi episodi nella primavera del 2023. Per accederà al contenuto, sarà necessario avere l’abbonamento a Sky. Infatti, fin dall’esordio della serie tv, il canale che si occupa della messa in onda è Sky Atlantic. Sarà possibile guardarla anche in streaming tramite NOW.