Ieri sera, lunedì 24 ottobre, è andata in onda in prima serata su Rai 2, una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Un appuntamento veramente molto apprezzato per tanti telespettatori che seguono con affetto la trasmissione condotta da Stefano De Martino. E proprio il presentatore, durante la puntata, ha sbottato contro alcuni degli ospiti presenti in studio. Andiamo a vedere insieme che cosa è successo.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino contro gli ospiti del programma

Stefano De Martino ha deciso di riprendere due dei suoi ospiti che erano presenti durante la puntata di Stasera tutto è possibile. Il conduttore ha perso la pazienza con due protagonisti. Chi? Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Non è la prima volta che vediamo entrambi al programma di Rai 2. E sappiamo tutti che si tratta di due uomini molto simpatici e di intrattenimento. Così hanno fatto pure a Stasera tutto è possibile. Stefano però non ha ben preso un comportamento che Paolantoni e Izzo hanno mostrato in puntata. Durante uno dei giochi, infatti, Francesco e Biagio si coprivano continuamente il volto nonostante avrebbero dovuto ‘svelarsi’ come gli altri protagonisti della serata.

A questo punto De Martino ha rimproverato con ironia Francesco Paolantoni e Biagio Izzo dicendo di smetterla perché tanto si capiva che erano loro. Non solo però. Tra gli ospiti anche Andrea Pucci ha avuto da ridire:

L’accoglienza è peggiorata qui in questo programma, noi del nord non ci troviamo bene.

Caos a Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino risponde agli ospiti

Ovviamente Stefano De Martino non è rimasto a guardare ma ha deciso di rispondere. Il tutto sempre con la giusta ironia, d’altronde Stasera tutto è possibile è un programma leggero e simpatico. Ed è giusto che sia così. Che cosa ha detto il noto conduttore tv campano?

L’accoglienza sta peggiorando, ma del resto anche il programma sta peggiorando.