Questa sera, in prima serata, su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Teo Mammuccari e Belen Rodriguez saranno pronti a presentare nuovi ed entusiasmanti servizi. Tra gli argomenti principali, assumeranno una particolare rilevanza l’intossicazione di Gubbio, che tanto ha spopolato sul web, le scottanti dichiarazioni sull’omicidio di Chiara Poggi, e il crollo del cimitero monumentale di Poggioreale.

Tanti nuovi servizi a Le Iene: tutte le anticipazioni del 25 ottobre

I dissacranti servizi de Le Iene cercano sempre di mettere in luce le verità dietro alle questioni più discusse. Nell’ultima settimana, i social network sono stati presi da assalto da utenti interessati all’intossicazione di Gubbio. L’evento è stato descritto come qualcosa di allarmante e apocalittico che ha provocato, a ben 40 persone, fortissimi attacchi di mal di pancia. Michele Cordaro cercherà di andare in fondo alla questione, analizzando i diversi punti di vista. Molti, infatti, ritengono che tutto questo scalpore sia nato da una fake news, mentre altri sono convinti che ci sia un fondo di verità.

Con l’intervento di Giulio Golia, verrà dato spazio alle parole dei parenti delle persone sepolte al cimitero monumentale di Poggioreale. Le condizioni in cui versa il luogo hanno reso del tutto irraggiungibili alcune aree. Inoltre, i continui crolli stanno rendendo necessario l’inizio di alcune operazioni di recupero. A partire dal 3 novembre, si cercherà di recuperare le salme rimaste intrappolate nelle cappelle con l’aiuto di autogru.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chiara Poggi protagonista di un servizio de Le Iene: i dettagli

Nella puntata de Le Iene del 25 ottobre, si tornerà a parlare anche di un caso di cronaca nera che ha coinvolto tutti i cittadini italiani. Si tratta dell’omicidio di Chiara Poggi, conosciuto come il delitto di Garlasco. Dopo un lungo processo, a pagare è stato Alberto Stasi. L’uomo, ad oggi, viene considerato l’unico responsabile. Il programma si era già occupato dell’argomento quando era stato realizzato un servizio sulle dichiarazioni del colpevole. Questa volta, Alessandro De Giuseppe ascolterà parole inedite da parte di alcuni testimoni.

Non mancheranno i siparietti divertenti portati avanti dal duo comico d’eccezione formato da Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Inoltre, verrà dato spazio anche a Donato Carrisi.