Stasera tutto è possibile ritorna oggi in prima serata su Rai 2. Stefano De Martino ha fatto il pieno di grandi ospiti per la quinta puntata del programma d’intrattenimento.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile, 24 Ottobre 2022

Stefano De Martino intratterrà i telespettatori con una nuova puntata, dal tema “Step-app”, dedicata al mondo delle app e dei social.

Giochi, gag e tanto divertimento anche questa sera. Ospiti della puntata saranno il comico Andrea Pucci, i cabarettisti Matranga e Minafò, il wedding planner e co- conduttore di Pechino Express 2023 Enzo Miccio, Carolina Rey e infine l’attrice di Don Matteo, Nathalie Guetta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra i giochi ci saranno: la Stanza Inclinata, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Fotomimo, Decollo immediato, La stanza buia e tanti altri ancora. In questa quinta puntata del programma Rai, Vincenzo De Lucia proporrà alcuni storici cavalli di battaglia: l’imitazione dell’attrice Sandra Milo e quella della conduttrice Barbara d’Urso.

Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, lo show è basato sul format Anything Goes creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato sempre da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan.

L’appuntamento con i telespettatori di Stasera tutto è possibile è fissato per le ore 21.20 su Rai 2. Lo show è disponibile anche in live streaming o on demand su RaiPlay.