Gabriel Garko è tra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle. L’attore sta dando il meglio di sé all’interno del talent show di Rai 1m condotto da Milly Carlucci. Le sue performance stanno lasciando sbalorditi anche i giudici, che in più occasioni gli hanno chiesto se avesse mai ballato prima. Gabriel, però, ha sempre negato, ma questa potrebbe non essere tutta la verità.

Gabriel Garko ha detto una bugia sul ballo a Ballando con le stelle?

Tra i concorrenti dell’edizione di quest’anno c’è anche Gabriel Garko, il quale sta dimostrando di avere delle grandi qualità anche come ballerino, nonché come attore. Nel corso della puntata di sabato scorso del talent show condotto da Milly Carlucci, Ivan Zazzaroni si è complimentato con lui per l’ottima esibizione e poi gli ha chiesto se avesse mai ballato prima.

Gabriel ha ammesso di avere sempre avuto passione per la danza, quindi si sta impegnando davvero tanto durante questa esperienza all’interno del programma. Tuttavia, prima d’ora non ha mai ballato. Questa, dunque, risulterebbe essere la prima esperienza di Gabriel come ballerino, ma sarà davvero così?

Ecco cosa dichiarò Gabriel un po’ di anni fa

In queste ore, sul web è spuntata un’intervista che Gabriel Garko rilasciò nel 2013 a TV Sorrisi e Canzoni. In tale occasione, l’attore dichiarò si essersi sempre dilettato nel ballo. All’epoca stava girando la fiction Rodolfo Valentino. Allo scopo di esercitarsi per ricoprire al meglio quel ruolo, dunque, Gabriel rivelò di essersi molto esercitato nel ballo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolare, ammise di aver ballato per 9 ore al giorno tutti i giorni e di essersi impegnato davvero moltissimo. All’epoca ebbe la possibilità di ballare il foxtrot, il charleston e il valzer. Dunque, alla luce di questa intervista, pare proprio che Gabriel abbia raccontato una bugia a Ballando con le stelle. Come commenterà la cosa?