Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia ha fatto ritorno in studio. Oltre al confronto con Ginevra Lamborghini e con i vipponi all’interno della Casa, c’è stata anche quello con Gegia. La comica, a differenza degli altri concorrenti, ha ammesso di non avere alcun senso di colpa e, nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, ha deciso di tornare sull’argomento. Inoltre, è stata messa al corrente della possibilità di venire esclusa dall’albo degli psicologi del Lazio.

Pomeriggio 5, Gegia fuori dall’albo degli psicologi? La sua reazione

Le azioni di Gegia hanno fatto scattare un campanello d’allarme nei responsabili dell’ordine degli psicologi del Lazio. Infatti, a seguito delle parole pronunciate contro Marco Bellavia, è stata presa in considerazione la possibilità di radiarla dall’albo. È stata Barbara D’Urso, nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, a metterla al corrente di tutto ciò. La comica, però, sorprendendo tutti, non è apparsa affatto toccata dall’argomento. Al contrario, ha affermato di essere entrata al GF Vip 7 non in veste di psicologa, ma di concorrente. Non crede di essersi comportata male nei confronti di Marco perché ha sempre cercato di stargli vicino:

Io sono entrata al Grande Fratello Vip come concorrente, non come psicologa. Quindi io non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano dentro. Io con Marco mi sono comportata da amica, gli sono stata molto vicino.

Ha preso la laurea solo per suo piacere personale e non per diventare psicoterapeuta. Infatti, non ha completato i cinque anni aggiuntivi per ricevere l’abilitazione. Si è iscritta all’albo solo per ricevere aggiornamenti su possibili convegni. Ha ammesso di non essere affatto preoccupata all’idea di venire radiata dall’albo:

Io non sono iscritta all’ente di previdenza, io sono iscritta soltanto all’albo del Lazio per un mio interesse perché volevo partecipare ai convegni. Mi vogliono cacciare? Mi cacciassero. Io non agisco come psicologa, mi sono laureata a 42 anni per mio interesse. Sono psicologa ma non ho fatto i cinque anni per diventare psicoterapeuta. Mi sono laureata vent’anni fa per un mio interesse.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gegia parla di Mehmet a Pomeriggio 5: la preoccupazione di Barbara D’Urso

Gegia non nutre alcun senso di colpa. Vuole difendere la sua dignità ed è convinta di non dover chiedere scusa a Marco Bellavia. È stata coerente con se stessa perché, fin dai primi momenti, è sempre stata restia ad accettare le accuse.

Al momento, però, tutta la sua attenzione è concentrata sul misterioso Mehmet. Ha ammesso di averlo incontrato una sola volta. Barbara D’Urso e gli ospiti presenti in studio hanno cercato di metterla in guardia, ma la comica non ha voluto sentire ragione. Crede ciecamente nella sua buona fede e sembra davvero presa dal suo interesse romantico. I futuri sviluppi le daranno ragione? O la costringeranno a fare un passo indietro?