In questo periodo sono in atto le riprese della stagione numero 6 di The Crown. Il prossimo 9 novembre sarà disponibile su Netflix la quinta stagione della serie incentrata sulla storia della Regina Elisabetta II e sul suo regno. Come già annunciato in precedenza, la sesta sarà l’ultima stagione, pertanto, sarà quella più prossima ai giorni nostri. In molti, dunque, avevano ipotizzato che, in tale occasione, venisse trattato dettagliatamente l’incidente che colpì Lady Diana. Questa notizia, però, è stata smentita da Netflix.

La smentita sull’approfondimento dell’incidente di Lady Diana in The Crown 6

Grande attesa per le prossime due stagioni di The Crown. Specie per quanto riguarda l’ultima, ovvero, la numero 6, Netflix ha sentito il bisogno di fare una precisazione. Nello specifico, infatti, i vertici dell’azienda hanno deciso di smentire alcune indiscrezioni trapelate in questo periodo secondo le quali, in tale stagione, sarebbe stata effettuata una ricostruzione dell’incidente di Lady Diana.

Questo, in effetti, non avverrà, onde evitare di incorrere nel sensazionalismo che la serie di Peter Morgan cerca sempre di eludere. L’episodio inerente la morte di Diana, avvenuta a seguito di un incidente d’auto a Parigi nel 1997, verrà ovviamente trattato, tuttavia, non ci sarà nessuna analisi e ricostruzione dell’accaduto.

Qualche informazione in più sull’ultima stagione della serie Netflix

Ricordiamo che nella sesta stagione di The Crown ci sarà un nuovo cambio di attori. La Regina Elisabetta verrà interpretata da Imelda Staunton. L’attrice Elizabeth Debicki, invece, vestirà i panni di Diana, Dominic West sarà, infine, il principe Carlo, divenuto attualmente Re a seguito della morte di sua madre lo scorso 8 settembre.

Nel cast, poi, verranno introdotte anche le figure di William e Kate. Questo, dunque, yol dire che l’ultima stagione di The Crown sarà molto vicina ai giorni nostri. Tuttavia, c’è da dire che la fiction ha riscosso molti dubbi e perplessità da parte della critica. In molti, infatti, hanno criticato l’inserimento nella trama di alcuni episodi che non sembra siano accaduti nella realtà. Uno di questi fa riferimento ad un complotto, a cui assisteremo nella quinta stagione, tra Carlo e il Primo Ministro John Major ai danni della Regina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!