Avrà luogo proprio oggi, giovedì 20 ottobre, la prima puntata della seconda stagione di Drag Race Italia. Al timone della conduzione e nei panni dei giudici vedremo, come sempre, i confermatissimi: Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla. Una prima puntata che prenderà forma su Discovery+ che verrà impreziosita da una giudice guest, ovvero: Patty Pravo. Tra le 10 concorrenti in gara, chi si aggiudicherà la vittoria di questa nuova ed emozionante edizione?

Il Meet The Queens e la presentazione delle 10 concorrenti

Come già sappiamo, il format ha dato il via al Meet The Queens che ha permesso di decretare l’apertura della seconda stagione del programma e di conoscere le sue dieci protagoniste. Tra queste vi sono: Aura Eternal che ha rivelato che la sua partecipazione significa fare di tutte le debolezze un punto di forza; Gioffrè che descrive la sua partecipazione come una metamorfosi; La Diamond che coglie l’occasione per arricchire il suo bagaglio artistico e personale; La Petite Noire che ha detto che questo le permette di coronare il suo sogno; per Narciso si tratta di una rivincita in tutti i sensi; Nehellenia vuole dimostrare il suo talento; per Obama è senso di libertà; Panthera Virus parla di fortuna in quanto ha la possibilità di raccontarsi e di mostrare cosa ha da offrire all’arte; per Skandalove è una bellissima esperienza e, infine, anche per Tanissa Yoncè rappresenta una rivincita nei vari ambiti.

La prima puntata con Patty Pravo come giudice guest

Come dicevamo prima, la prima puntata inizierà proprio oggi e verrà impreziosita dalla presenza di una famosa cantante italiana. Parliamo di Patty Pravo che vestirà i panni di giudice guest. Ne vedremo sicuramente delle belle. E, intanto, ci si chiede chi sarà la vincitrice che affiancherà Elecktra Bionic della prima edizione? Lo scopriremo solo con il tempo.