I fan di Emily in Paris sono in attesa del lancio della terza stagione. La serie Netflix, dai toni leggeri e gioiosi, è piaciuta molto ai telespettatori, anche se non sono mancate anche molte critiche. Ad ogni modo, la nuova stagione si prospetta ricca di colpi di scena ed eventi inaspettati. Tra le grandi novità c’è, sicuramente, l’ingresso in scena di due nuovi personaggi.

Ecco chi sono i due nuovi personaggi che entreranno in scena in Emily in Paris 3

La prossima stagione della serie Netflix Emily in Paris, la numero 3, si prospetta davvero molto intrigante. Al centro dell’attenzione ci sarà, chiaramente, la protagonista Emily, che è interpretata dall’attrice Lily Collins. Nella terza stagione la giovane si cimenterà in nuovi progetti lavorativi i quali, chiaramente, si intrecceranno anche con la sua complicata e travagliata vita sentimentale.

A rendere l’atmosfera decisamente più pepata sarà l’arrivo di due nuovi protagonisti. Il primo è Paul Forman, il quale interpreterà il personaggio di Nicola De Leon. Lui è un ereditiere che, tuttavia, si troverà a fare i conti con delle pressioni molto forti. La seconda persona che entrerà in scena, invece, è l’attrice Melia Kreiling, la quale interpreterà Sofia Sideris. Lei è un’artista greca che esporrà le sue opere nella galleria di Camille.

Cosa bisogna aspettarsi dalla terza stagione della serie Netflix?

Questi due personaggi saranno sicuramente in grado di creare delle nuove dinamiche all’interno della terza stagione di Emily in Paris, rendendo le varie situazioni un po’ più movimentate e colorandole con qualche imprevisto. Ricordiamo che la vita sentimentale di Emily è già un bel pasticcio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In molti vorrebbero vedere Emily e Gabriel finalmente insieme, senza le ingerenze di Camille che, invece, vanno a rendere un po’ più intricata la faccenda. Ad ogni modo, i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore nella prossima stagione della serie? Non resta che attendere per scoprirlo.