Paramount+ sta facendo di tutto per entrare a far parte dei colossi dello streaming. Nonostante in Italia sia arrivato da meno di due mesi, ha già ottenuto un ottimo riscontro. Al momento, la necessità principale è quella di ampliare il catalogo e, per questo motivo, sono in arrivo tanti nuovi contenuti. Uno tra questi è Tulsa King. Si tratta di una serie tv che vede Taylor Sheridan e Terence Winter nei panni di produttori esecutivi. Il primo è anche il creatore del titolo. Nelle ultime ore, la piattaforma ha deciso di diffondere il trailer ufficiale.

Un nuovo arrivo nel catalogo di Paramount+: tutto pronto per Tulsa King

Tulsa King non racconta una storia adatta a tutta la famiglia. Il protagonista, infatti, è Dwight “Il Generale” Manfredi, un mafioso che ha trascorso ben 25 anni in prigione. Dopo il suo rilascio, gli viene ordinato di trasferirsi a Tulsa. Il nuovo ambiente, però, si presenterà decisamente diverso rispetto a quello di provenienza. Nel corso dei giorni, inoltre, inizierà a nutrire dei forti sospetti sulla sua famiglia mafiosa. A parer suo, infatti, l’esilio ha rappresentato solo una strategia per escluderlo da qualsiasi dinamica. Deciso a tornare sulla cresca dell’onda, inizierà a mettersi in contatto con diversi individui. Riuscirà a ristabilire il potere perso?

Il trailer, dai toni decisi e schietti, si concentra sulla brillante recitazione di Sylvester Stallone che veste i panni del protagonista. Le argute battute presenti nel video sono accompagnate da scene d’azione decisamente vivaci. È quasi impossibile non rimanere coinvolti dall’ambientazione e dalla missione di Dwight.

Il cast di Tulsa King

Il cast di Tulsa King non passa di certo inosservato. Oltre a Sylvester Stallone, ci sono altri attori che meritano l’attenzione da parte del pubblico:

  • Andrea Savage
  • Max Casella
  • Martin Starr
  • Domenick Lombardozzi
  • Vincent Piazza
  • Jay Will
  • A.C. Peterson
  • Garrett Hedlund
  • Dana Delany

Quando e come guardare Tulsa King

La data ufficiale del rilascio di Tulsa King non è stata ancora diffusa. Probabilmente, sarà disponibile per la fine del 2022. Per accederà al contenuto, bisognerà essere in possesso dell’abbonamento a Paramount+. Gli utenti non ancora iscritti possono scegliere tra due offerte: una mensile, al costo di 7,99 euro, e una annuale, pari a 79,90 euro. Gli abbonati a Sky Cinema possono offrire del servizio gratuitamente. In tutti i casi, è possibili usufruire di 7 giorni di prova.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina