Nei primi mesi del 2023, se tutto andrà secondo i piani, verranno distribuite le nuove puntate di Sex Education. Le aspettative dei fan sono molto alte, ma questa quarta stagione potrebbe presentare delle novità inattese. Nelle ultime ore, sono state diffuse delle anticipazioni importanti sul ruolo di Emma Mackey. È stata la stessa attrice a rilasciare delle dichiarazioni determinanti a Radio Times.

Sex Education, che ruolo avrà Maeve Wiley nella quarta stagione?

Emma Mackey è una delle attrici principali di Sex Education. Nella serie tv recita nel ruolo di Maeve Wiley ed è presente fin dalla prima stagione. L’episodio finale dell’ultimo ciclo narrativo, però, ha dato una svolta decisiva alla sua storyline. La ragazza, infatti, dopo il bacio scambiato con Otis, è partita per gli Stati Uniti, in modo da poter studiare in una delle università più importanti. Ovviamente, questo ha fatto sorgere molte domande nei fan.

Le parole dell’attrice, purtroppo, hanno confermato i sospetti. Il suo ruolo non sarà così marcato nelle prossime puntate. Sarà presente, ma in modo ridotto. Al momento, non conosce tutti i dettagli. Le riprese sono già in corso, però, è ancora all’oscuro di diversi aspetti. Stando alle sue parole, le vicende dei personaggi saranno molto più frammentate: 

La trama ha un non so che di familiare! Avremo molti più personaggi e quindi sarà tutto più frammentato. Inoltre io non ci sono così in modo così consistente. Ora siamo nel bel mezzo delle riprese e sono entusiasta di tornare. E sì, sono curiosa di sapere cosa accadrà, perché non lo so nemmeno io. Lo sto scoprendo mentre andiamo avanti con i lavori, quindi sarà divertente!

Bisogna tenere presente che la ragazza sta lavorando anche ad altri progetti. Per esempio, è coinvolta nelle riprese di Barbie e di Emily.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sex Education 4: tra addii e nuovi ingressi

La quarta stagione di Sex Education dovrà dire addio anche ad altri membri del cast. Tanya Reynolds, Patricia Allison e Rakhee Thakrar non vestiranno più i rispettivi panni di Lily, Ola e Emily Sands. Per fortuna, però, ci saranno delle aggiunte che compenseranno la perdita di questi amati personaggi. Uno degli ingressi più rilevanti è quello di Thomas Malloy, interpretato da Dan Levy. L’attore si calerà nei panni di tutor ed entrerà in contatto con Maeve Wiley.

Si ricorda che le prime tre stagioni della serie tv sono visibili su Netflix. Per accedere al contenuto, è necessario essere in possesso dell’abbonamento.