Il 14 Ottobre, su Rai 1, è andata in onda la terza puntata di Tale e Quale Show. Il pubblico, come sempre, ha potuto assistere a imitazioni mozzafiato. C’è chi ha ricevuto i complimenti della giuria e chi, purtroppo, non è riuscito a lanciare il segno. I fan di Rosalinda Cannavò sono rimasti sorpresi dalla sua esibizione, ma Cristiano Malgioglio non è stato dello stesso parere.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio duro nei confronti di Rosalinda Cannavò: “Neanche mezza Lipa”

Rosalinda Cannavò è salita sul palco di Tale e Quale Show per indossare i panni di Dua Lipa. Lo scenografico body nero e il brano Don’t Star Now non hanno potuto fare a meno di attirare l’attenzione. La concorrente ce l’ha messa tutta per conquistare il consenso della giuria, ma il risultato non è stato tra i migliori. Mentre Giorgio Panariello e Loretta Goggi sono apparsi piuttosto soddisfatti, Cristiano Malgioglio ha esternato diverse critiche.

Il giudice ha ammesso di amare molto Dua Lipa. La considera la sua cantante preferita, ma quello che ha visto sul palco non gli è piaciuto affatto. A parer suo, l’imitazione è stata completamente fallimentare, anche dal punto di vista vocale. Infatti, non è riuscito a riscontrare un timbro simile a quello della celebre artista:

Dua Lipa è una delle mie cantanti preferite e io la amo in modo particolare. Di Dua Lipa non c’era niente, ma neanche mezza Lipa. Dua Lipa ha una voce particolare: piena e ariosa. Quando canta usa questo twerk con la voce a paperina. Rosalinda mi ha letteralmente sconvolto, ma di lei non c’è niente! Perché le fanno interpretare queste artiste così forti? Dua Lipa è straordinaria, immensa, straordinaria. Neanche una Lipa, ma neanche mezza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cristiano Malgioglio smentito dal pubblico di Tale e Quale Show

Le parole di Cristiano Malgioglio sono state accompagnate da fischi e lamentele da parte degli spettatori presenti in studio, segno che la maggior parte loro avrebbe voluto ascoltare un giudizio diverso. La diretta interessata, alla fine, ha ringraziato i giudici con grande calore e ha raggiunto le scalinate. La sua performance le ha fatto guadagnare 29 punti che non sono bastati per posizionarsi ai piani alti della classifica. Al contrario, si è dovuta accontentare del nono posto insieme a Samira Lui.

L’attrice, durante la prossima puntata di Tale e Quale Show, in onda il 21 Ottobre, dovrà calarsi nei panni di Francesca Michielin.