Ieri sera, su Rai 1, è andata in onda la terza puntata di Tale e Quale Show. Carlo Conti, come al solito, ha dato la possibilità ai concorrenti di portare in scena le loro imitazioni. È stata una serata sorprendente, soprattutto gli esiti della classifica. Ovviamente, non sono mancati i pareri controversi e le critiche. Antonino non ha raggiunto il podio, mentre Valeria Marini, ancora una volta, non è riuscita a convincere la giuria.

Tale e Quale Show sorprende tutti: gli esiti della terza puntata

La dodicesima edizione di Tale e Quale Show si sta rivelando davvero sorprendente. Dopo le prime due puntate, la situazione, in parte, si è ribaltata. La classifica finale, infatti, ha messo tutto in discussione. Nella serata di ieri, oltre Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, anche Ubaldo Pantani, nei panni di Mario Giordano, ha avuto la possibilità di sedere al banco dei giudici.

Con grande sorpresa da parte del pubblico e della giuria, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli hanno portato in scena una performance stupefacente. La loro imitazione di Stanlio e Olio, infatti, non solo ha attirato un caloroso applauso, ma gli anche permesso di soffiare il primo posto ad Antonino, insieme a Valentina di Persia. Il cantante foggiano, che si è esibito con Ti Amo di Fausto Leali, ha ricevuto molti complimenti, ma i punti guadagnati gli hanno consentito di occupare solo la quinta posizione. Valeria Marini è di nuovo finita al centro del mirino di Cristiano Malgioglio. L’incredibile Patty Pravo l’ha fatta precipitare in fondo alla classifica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Classifica di Tale e Quale Show della terza puntata

La classifica finale della terza puntata di Tale e Quale Show ha rotto gli schemi. Si è entrati nel vivo del programma e, finalmente, il talent show si è trasformato in una sfida tutta da giocare. Inoltre, per la prima volta in questa edizione, c’è stato un ex aequo sul podio:

1 Valentina Persia, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli 
3 Elena Ballerini 
4 Gilles Rocca 
5 Antonino 
6 Andrea Dianetti 
7 Claudio Lauretta 
8 Alessandra Mussolini 
9 Rosalinda Cannavò e Samira Lui 
11 Valeria Marini 

Le imitazioni della prossima puntata di Tale e Quale Show

Come di consueto, Carlo Conti ha anche comunicato le assegnazioni della prossima puntata, che andrà in onda venerdì 21 Ottobre:

  • Valentina Persia – Gabriella Ferri
  • Alessandra Mussolini – Milva
  • Claudio Lauretta – Renato Zero
  • Samira Lui – Jennifer Lopez
  • Elena Ballerini – Arisa
  • Paolantoni e Cirilli – Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini
  • Andrea Dianetti – Achille Lauro
  • Valeria Marini – Shakira
  • Gilles Rocca – Jon Bon Jovi
  • Rosalinda Cannavò – Francesca Michielin
  • Antonino Spadaccino – Rod Stewart