La quinta stagione di The Crown sta per sbarcare su Netflix. Gli spettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione. Nel frattempo, sono anche iniziate le riprese dei nuovi episodi. La piattaforma, nelle ultime ore, ha deciso di fare un regalo prezioso ai fan: diffondere delle foto inedite. L’atmosfera sembra la stessa che ha caratterizzato la serie tv fin dall’inizio.

Tante sorprese per la quinta stagione di The Crown: “Cosa incredibile”

La quinta stagione di The Crown avrà una trama molto complessa. Gli anni ’90, infatti, hanno rappresentato un periodo di crisi per la corona britannica. Elizabeth Debicki, che vestirà i panni di Diana, si è soffermata proprio su questo argomento. Stando alle sue parole, le imminenti puntate, rispetto alle precedenti, riprodurranno in modo ancora più fedele ciò che è successo ai reali britannici. Questo è stato possibile soprattutto grazie all’enorme numero di contenuti disponibili:

Questa è la cosa incredibile di interpretare queste persone in questo momento, perché nel viaggio di The Crown, tra tutte le stagioni, la quinta è il contenuto visivamente più fedele che abbiamo della Famiglia Reale. Negli anni ‘90 si è cominciato a filmare tutto, anche con la nascita dei canali di notizie attivi 24 ore su 24, quindi c’è proprio questa incredibile quantità di contenuti a cui abbiamo accesso.

Anche il collega Dominic West che recita nei panni del principe Carlo ha ammesso di essere d’accordo con la sua collega. Inoltre, ritiene che i cambiamenti nel cast non facciano altro che sottolineare questo aspetto:

Penso che la gente capisca, essendo il cast cambiato ogni due stagioni, che questa non è un’imitazione. Questa è l’evocazione di un personaggio.

Non bisognerà attendere ancora molto per assistere al futuro del titolo. Infatti, a partire dal 9 Novembre, gli episodi verranno caricati sulla piattaforma.

Le nuove foto della quinta stagione di The Crown

Netflix ha diffuso sette nuove immagini tratte dalla quinta stagione di The Crown. Si tratta di foto evocative che, in modi diversi, riescono a mettere in evidenza il fulcro principale delle nuove puntate: