Il 16 ottobre andrà in onda un nuovo consueto appuntamento con Domenica In. Il talk show della domenica pomeriggio, condotto da Mara Venier, continuerà ad intrattenere il pubblico di Rai 1 con interviste toccanti, momenti di intrattenimento, di musica e di svago. Tra gli ospiti della puntata in questione ci saranno molti volti di Ballando con le stelle. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Ecco gli ospiti di Domenica In di Ballando con le stelle e non solo

Le anticipazioni della puntata del 16 ottobre di Domenica In rivelano che Mara Venier accoglierà nel suo studio tanti ospiti provenienti da Ballando con le stelle. Tra di essi ci sarà Iva Zanicchi. La cantante si lascerà andare nel corso di un’intervista a cuore aperto con la padrona di casa, in cui affronterà tematiche legate alla sua sfera personale e quella professionale. Chiaramente, non mancherà qualche spazio dedicato anche alla sua musica.

Restando sempre in tema del talent show del sabato sera, in studio arriverà anche Enrico Montesano, il quale ha accettato l’invito di Milly Carlucci per mettersi in gioco come ballerino nel programma. A parlare della trasmissione di Carlucci ci saranno anche Guillermo Mariotto, e Rossella Erra. Inoltre, attualmente concorrente di Tale e Quale Show, ci sarà anche Alessandra Mussolini e, ancora, Giampiero Mughini e Alessandro Egger.

Anticipazioni 16 ottobre: gli ospiti del mondo della musica e del cinema

La seconda parte di Domenica In, poi, verrà dedicata come sempre alla musica e al cinema. A tal proposito, come esponenti della prima categoria ci saranno Dargen D’Amico e Alan Sorrenti. I due rilasceranno una lunga intervista a Mara Venier, alternata da momenti di canto e di puro intrattenimento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, per quanto riguarda la parte dedicata al cinema, vedremo che verrà dato spazio a Kim Rossi Stuart, che presenterà il suo nuovo film intitolato “Brado” e Ilaria D’Amico. Quest’ultima presenterà il nuovo programma incentrato sulla politica che la vede protagonista su Rai 2. Per questo e molto altro non resta che attendere la prossima puntata di Domenica In