Tutto sembra essere ormai pronto per l’uscita del nuovo trailer del film L’Accademia del Bene e del Male che vedrà come protagoniste Charlize Theron e Kerry Washington. Un film ispirato ai romanzi di Soman Chainani il cui debutto è previsto per il 19 ottobre su Netflix.

I protagonisti e l’uscita del lungometraggio L’Accademia del Bene e del Male

Il conto alla rovescia è iniziato e il cast del nuovo lungometraggio in uscita su Netflix il prossimo 19 ottobre sembra deliziare il grande pubblico. Parliamo del nuovo e ultimo trailer del film che Paul Feig ha tratto dalla saga di Soman Chainani (edita in Italia dal 2016 da Mondadori) L’Accademia del Bene e del Male che vanta le presenze di attori autorevoli del calibro di: Charlize Theron, Kerry Washington, Laurence Fishburne, Michelle Yeoh e Ben Kingsley.

La trama del film fantasy

L’Accademia del Bene e del Male pone sotto i riflettori la vita di due ragazze molto diverse tra loro: la principessa Sophie (Sophia Anne Caruso) e la sua amica asociale Agatha (Sofia Wyle).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come ogni tradizione che si rispetti, ogni quattro anni, due ragazzi o ragazze vengono scelte al fine di farle entrare a far parte di un istituto mistico, ove, ogni studente sarà indotto a perseguire un percorso che lo porterà a diventare un eroe o un’eroina, o, al contrario dovrà abbracciare il destino di villain.

I docenti appaiono piuttosto strani, fuori dai canoni, come nel caso di Lady Lesso (Charlize Theron), ma, quanto appena menzionato, rappresenta solo l’inizio. Non è, infatti, consequenziale il fatto che la principessa debba incarnare il Bene e la sua amica asociale il Male, anzi resterà il dubbio sul fatto che ambedue le ragazze vorranno davvero ritornare a casa.

Infine, vi riveliamo che la saga dell’Accademia del Bene e del Male si compone di sei volumi (sino a ora), il cui ultimo, “Un solo vero re” è stato pubblicato nel 2020.